Beyoncé: Basta musica, adesso faccio la mamma

Beyoncé ha da poco partorito i suoi gemelli Rumi e Sir, e da quando è tornata a casa non si è mai separata dai figli. Tanto che è arrivata la decisione che ha spiazzato i fan: per il momento basta musica, la popstar ha bisogno di dedicarsi anima e corpo ai tre bambini – Blue Ivy, la primogenita, ha solo 5 anni.

da , il

    Beyoncé: Basta musica, adesso faccio la mamma

    Beyoncé: Basta musica, adesso faccio la mamma – queste sono le sconcertanti parole della popstar, che sembra aver preso una drastica decisione. Beyoncé, a poco più di un mese dalla nascita dei gemellini, vuole dedicarsi alla famiglia. E se questo significa lasciar da parte la musica per un po’, allora ben venga. Con tre figli piccoli, è giunto il momento di fare la mamma a tempo pieno.

    Beyoncé, la drastica decisione

    Sir Carter and Rumi 1 month today. ❤️

    Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

    Lo scorso 14 giugno 2017 la bellissima cantante Beyoncé ha dato alla luce due gemellini, Sir e Rumi Carter. Si è vociferato a lungo su questa gravidanza e sul tanto atteso parto, ma la popstar ha deciso di mantenere la privacy e ha dato l’annuncio della nascita solo diversi giorni dopo il lieto evento.

    E proprio in nome della privacy, Beyoncé ha deciso di stare per un po’ lontana dai riflettori. Su Instagram, solo una foto dei due neonati, scattata ad un mese esatto dalla nascita. Per quanto riguarda invece gli impegni lavorativi, per qualche tempo non la vedremo all’opera.

    La popstar ha infatti preso una decisione, sicuramente dettata dal cuore: “Al momento è felice di essere solo una mamma, non ha intenzione di lavorare”, ha svelato una fonte vicina alla famiglia. Oltre ai gemelli, c’è anche la piccola Blue Ivy, appena 5 anni, che ha bisogno della sua mamma.

    Sir e Rumi Carter, l’accoglienza in casa

    A dir la verità, la primogenita di Beyoncé e Jay-Z ha reagito molto bene all’arrivo dei due fratellini. “È così orgogliosa, ed è molto eccitata. È una brava sorellona, lo è per davvero. Si vede che ci tiene molto a loro” – ha recentemente confessato la nonna, Tina Knowles.

    Beyoncé ha dunque scelto di rimanere a casa il tempo necessario per crescere i suoi bambini. “Da quando hanno lasciato l’ospedale è sempre con i tre. I dottori le fanno visita ogni settimana e può contare sempre sull’aiuto di un paio di infermieri”.

    Ma non le manca certo la compagnia: “Ci sono sempre diversi amici che vanno a trovarli per pranzo, e ha già organizzato qualche piccola festa durante il fine settimana”. Davvero una mamma sprint!

    Beyoncé e Jay-Z, il tradimento

    Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

    Intanto Jay-Z continua a lavorare: il rapper ha da poco pubblicato il suo nuovo album, 4:44, che ha suscitato grande scalpore. Per la prima volta, in un brano, ha ammesso di aver tradito sua moglie e ha chiesto perdono. A quanto pare, è stato un gesto molto apprezzato.

    “Con Jay-Z procede tutto bene” – ha rivelato la fonte anonima di cui sopra. “Volevano tanto un altro bambino, e dopo molti anni di tentativi è una grande sensazione”.

    Beyoncé, le foto più belle delle cantante