Beyoncé e i gemelli, estate a Malibù in una villa di lusso

Beyoncé è diventata mamma bis lo scorso 12 giugno, ma non ha ancora lasciato la clinica di Los Angeles dove è avvenuto il parto perchè i due gemelli sono nati prematuri. Appena lasciato l'ospedale, però, per la famiglia Carter, una vacanza di lusso a Malibù

da , il

    Beyoncé e i gemelli, estate a Malibù in una villa di lusso

    Beyoncè e i gemelli, estate a Malibù in una villa di lusso! La pop star è diventata mamma bis lo scorso 12 giugno, ma non ha ancora lasciato la clinica di Los Angeles dove è avvenuto il parto perchè i due figli, nati prematuri, sono ancora sotto controllo dall’equipe medica. Appena lasciato l’ospedale però, i gemelli di Beyoncé e Jay Z avranno subito un accenno di come sarà la loro vita da baby vip, trascorrendo la loro prima vacanza in una tenuta con 10 camere da letto e 14 bagni da 400mila dollari (più di 350mila euro) al mese.

    L’estate di Beyoncé e i gemelli a Villa Contenta

    I gemelli di Beyoncé e Jay Z, che secondo indiscrezioni si chiamerebbero Shawn e Bea, avranno la loro prima vacanza di lusso, in compagnia di mamma e papà e la sorellina maggiore Blue Ivy, 5.

    I piccoli, venuti alla luce lo scorso 12 giugno, sono ancora in ospedale per accertamenti perchè nati prematuri ma presto lasceranno la clinica per trasferirsi a Villa Contenta, una mansion di lusso su una scogliera che si affaccia sul Pacifico, con 10 camere da letto, 14 bagni, una piscina, un campo da tennis, solarium, una sala da biliardo, una sala da pranzo che può ospitare fino a 24 persone e una biblioteca.

    Il prezzo dell’affitto? 400mila dollari (più di 350mila euro) al mese!

    I vicini vip

    Tra i vicini di casa della famiglia Carter, Halle Berry, Caitlyn Jenner, Barbra Streisand, Pamela Anderson e Julia Roberts.

    I baby vip faranno subito amicizia con le star più splendenti di Hollywood!

    Beyoncé e Jay-Z, le foto della coppia