Beyoncè e il mistero del suo pancione: la gravidanza sarà vera?

da , il

    Sin da quando la bella cantante Beyoncè ha annunciato di essere incinta, il mondo del gossip si è dimostrato decisamente scettico nei confronti di questa gravidanza, ma come mai secondo voi? A quanto sembra i soliti pettegoli non crederebbero che la cantante possa essere davvero in dolce attesa, e proprio qualche giorno fa, in occasione di un’intervista rilasciata dalla cantante al programma televisivo “Sunday Night”, hanno trovato le prove lampanti!

    Il video che trovate qui sotto è proprio quello dell’intervista incriminata, ed al minuto 0:57, potete chiaramente vedere che il bel pancione tondo della star si sgonfia inesorabilmente!

    Insomma, secondo le fonti pettegole, Beyoncè non sarebbe davvero incinta, ma indosserebbe semplicemente una fascia imbottita che servirebbe a simulare il pancione tipico delle future mammine!

    Ma perché mai questa bella e affermata cantante dovrebbe fingere di aspettare un bebè dal suo maritino Jay-Z (che peraltro secondo i pettegoli avrebbe anche avuto un figlio segreto all’insaputa della sua famosa mogliettina)?

    Questo i pettegoli non lo sanno, ma a quanto pare sono comunque più che certi che la gravidanza della star, annunciata in occasione degli MTV Video Music Awards 2011, sarebbe assolutamente fasulla!

    Voi cosa ne pensate ragazze?