Beyoncé e Jay Z: i gemelli si chiamano Sir e Rumi Carter

Ormai sono passate tre settimane dalla nascita dei gemelli di Beyoncé e Jay Z, ma ancora la coppia d’oro della musica oltreoceano non ha ufficializzato la notizia. Sul nome dei due bebè però non ci sarebbero più dubbi: i piccoli si chiamerebbero Sir e Rumi Carter

da , il

    Beyoncé e Jay Z: i gemelli si chiamano Sir e Rumi Carter

    Beyoncé e Jay Z: i gemelli si chiamano Sir e Rumi Carter? Ormai sono passate tre settimane dalla nascita dei figli della pop star 36enne e il marito Jay Z, ma ancora la coppia d’oro della musica oltreoceano non ha ufficializzato la notizia, nè attraverso i loro agenti nè sui loro canali social. I fan di Beyoncé non vedono l’ora di vedere la prima foto dei due bebè abbracciati alla sorella maggiore Blue Ivy. Sui nomi dei due bebè però non ci sarebbero più dubbi: i piccoli si chiamerebbero Sir e Rumi Carter.

    I due nomi Sir e Rumi Carter sono stati registrati

    Se all’inizio si pensava che i gemelli di Beyoncé e Jay Z si chiamassero Shawn e Bea, ora le carte in tavola sono cambiate.

    Secondo l’informatissimo TMZ i due neogenitori avrebbero deciso di registrare i nomi Sir Carter e Rumi Carter come marchio registrato per evitare che vengano utilizzati in modo improprio, come fecero cinque anni fa per la loro primogenita Blue Ivy.

    L’estate di Beyoncé e i gemelli

    Beyoncé è diventata mamma bis lo scorso 12 giugno, ma non avrebbe ancora lasciato la clinica di Los Angeles dove è avvenuto il parto perchè i due figli, nati prematuri, sarebbero ancora sotto controllo dall’equipe medica.

    Appena lasciato l’ospedale però, i gemelli di Beyoncé e Jay Z avranno subito un accenno di come sarà la loro vita da baby vip, trascorrendo la loro prima vacanza in una tenuta di lusso a Malibù con 10 camere da letto e 14 bagni da 400mila dollari (più di 350mila euro) al mese.

    Beyoncé e Jay-Z, le foto della coppia