Beyoncé e Jay Z: prima uscita pubblica con i gemelli Sir e Rumi

Lo scorso 14 giugno a Los Angeles sono nati i gemelli Sir e Rumi Carter, i figli di una delle coppie d'oro del music system internazionale. Dopo l'annuncio social di mamma Beyoncé, i due bebè non erano ancora stati paparazzati, almeno fino ad oggi

da , il

    Beyoncé e Jay Z: prima uscita pubblica con i gemelli Sir e Rumi

    La prima uscita pubblica dei gemelli Sir e Rumi con Beyoncé e Jay Z e ovviamente la sorella maggiore Blue Ivy. Sono passati ormai quasi quattro mesi dalla nascita dei piccoli di casa Carter e ancora non erano stati “paparazzati”. Mercoledì i fotografi della Grande Mela sono riusciti ad immortalare i due bebè trasportati da mamma Beyoncé e il suo entourage in due porta enfant a righe. Presenti anche papà Jay Z e la loro primogenita di 5 anni.

    Le prime foto di Sir e Rumi, i gemelli di Beyoncé

    Prima uscita al completo per la famiglia Carter. Mercoledì, Beyoncé e Jay Z sono stati paparazzati a New York con i loro gemelli di quattro mesi Rumi e Sir, e la sorella maggiore Blue Ivy, contentissima di poter badare ai due piccolini.

    Mentre Jay Z con una tuta grigia, proprio come la sua primogenita, trasportava uno dei gemelli in una culletta a righe, mamma Bey si faceva aiutare da un membro del suo entourage. Il visino dei due bebè non è stato immortalato, ma rimane comuque la loro prima “paparazzata”.

    La nascita dei gemelli Sir e Rumi

    Sir Carter and Rumi 1 month today. ❤️

    A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

    Lo scorso 14 giugno sono venuti alla luce i gemelli di Beyoncé e Jay Z, Sir e Rumi Carter.

    Nati prematuri, i piccoli sono rimasti in ospedale per alcune settimane dopo la nascita; passato il periodo di osservazione, la cantante ha deciso di mostrare i piccoli sui social nel giorno del loro primo mesiversario e di svelare ufficialmente i loro nomi.

    Dopo settimane di silenzio 2.0 in concomitanza con la nascita dei gemelli Sir e Rumi, la star 36enne è tornata sui social più in forma che mai. La neomamma posta quotidianamente su Instagram diversi scatti in cui mostra la sua fisicità ritrovata a pochi mesi dal parto.

    Beyoncé e Jay-Z, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?