Beyoncé incinta dei gemelli: ha già partorito?

Beyoncé è in dolce attesa di due gemelli da Jay Z, ma qualcuno rivela che la popstar potrebbe aver già partorito di nascosto e che cerchi di mantenere un basso profilo per godere di una maggiore privacy. Ci sono indizi che fanno credere proprio a questa teoria, ecco quali sono.

da , il

    Beyoncé ha partorito di nascosto i suoi due gemelli, questa è la teoria che negli ultimi giorni ha visto la luce sul web. E tutto a causa di alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram, letteralmente preso d’assalto dai suoi fan curiosi di scoprire come procede la gravidanza. Ci sono diversi indizi che fanno credere alla possibilità che la popstar abbia partorito in gran segreto. D’altronde, quando lo scorso 1° febbraio 2017 Beyoncé e Jay-Z hanno annunciato di essere in dolce attesa, non ci è stato dato sapere a che mese fosse. Sicuramente, il pancione sempre più grande mostrato nei suoi ultimi scatti hanno fatto pensare ad un parto imminente.

    Beyoncé ha già partorito, ecco gli indizi

    1-Le dimensioni della pancia

    beyoncé ha partorito di nascosto

    Al centro dell’attenzione dei fan c’è una particolare foto di Beyoncé, pubblicata su Instagram il 30 maggio. Lo scatto la ritrae con in braccio la sua prima figlia Blue Ivy, a nascondere in parte il suo enorme pancione. Ma ci sono alcuni elementi strani, che non sono sfuggiti agli occhi dei suoi follower più attenti. Innanzitutto, proprio le dimensioni della pancia: rispetto agli scatti precedenti, ed in particolare a quelli del 22 maggio, data in cui Beyoncé e Jay-Z hanno organizzato una festa afro, sembra essere più piccola. Da qui il sospetto che la coppia abbia deciso di pubblicare una foto vecchia di qualche settimana, per non dare adito a dubbi sul possibile parto già avvenuto.

    2-L’acconciatura

    beyoncé incinta

    Sappiamo bene che Beyoncé tiene molto al suo aspetto fisico e ai suoi meravigliosi capelli, tanto da non voler sfoggiare mai la stessa acconciatura. Eppure l’ultima foto in questione la ritrae con lo stesso, identico look che la popstar aveva mostrato lo scorso 4 maggio. Ecco che torna il dubbio: allora lo scatto incriminato potrebbe essere datato all’incirca un mese fa. E perché sarebbe stato pubblicato solo adesso, se non per coprire un troppo sospetto silenzio social?

    3-La mamma di Beyoncé in ospedale

    Un’utente di Twitter ha fotografato Tina Lawson, la mamma di Beyoncé, presso la sala d’attesa di un ospedale di Los Angeles. La foto risale al 21 maggio, ovvero circa due settimane fa. A questo punto i sospetti aumentano: è possibile che la cantante abbia già dato alla luce i suoi due gemelli – a proposito, saranno davvero due maschietti, come lasciato intendere in passato? – e che il suo profilo social, recentemente, sia stato modificato ad hoc solo per garantirle un po’ di privacy.

    4-Il saggio mancato

    Come ultimo indizio, ma non certo il meno importante, spicca l’assenza di Beyoncé al saggio di danza della figlia Blue Ivy. È probabile che una mamma attenta come la popstar ha sempre dimostrato di essere non potesse mancare in questa importante occasione, a meno di motivi particolarmente eccezionali – come ad esempio un parto.

    Beyoncé e Jay-Z, le foto della coppia