Beyoncé mamma bis: i gemelli si chiamano Shawn e Bea?

Ormai sono passati dieci giorni dalla nascita dei gemelli di Beyoncé e il marito Jay Z, ma ancora la coppia d'oro della musica oltreoceano non hanno ancora ufficializzato la notizia. I fan non vedono l'ora di scoprire i loro nomi: secondo i media americani si chiamerebbero Shawn e Bea, in onore dei loro genitori vip

da , il

    Beyoncé mamma bis: i gemelli si chiamano Shawn e Bea?

    Beyoncé mamma bis: i gemelli si chiamano Shawn e Bea? Ormai sono passati dieci giorni dalla nascita dei figli della pop star 36enne e il marito Jay Z, ma ancora la coppia d’oro della musica oltreoceano non ha ufficializzato la notizia, nè attraverso i loro agenti nè sui loro canali social. I fan di Beyoncé non vedono l’ora di vedere la prima foto dei due bebè e di scoprire i loro nomi. Secondo alcune indiscrezioni, i due cantanti avrebbero deciso di chiamare i gemelli Shawn e Bea, in onore proprio dei loro genitori vip. Il vero nome di Jay-Z, infatti è Shawn Carter, mentre Bea è molto simile al nome della mamma, detta Queen Bey.

    Il nome Blue Ivy

    Se l’indiscrezione sui nomi dei gemelli di Beyoncé e Jay-Z fosse confermata, si tratterebbe di una scelta “tradizionale” e per nulla sopra le righe, in controtendenza con quella fatta cinque anni fa con la nascita della primogenita.

    Per la loro prima figlia, Blue Ivy, Bey e Jay sono stati piuttosto creativi: Blue perchè è il colore preferito dal papà e Ivy, perchè in numeri romani riconduce al numero quattro, portafortuna della coppia.

    I gemelli sono nati prematuri e restano in ospedale

    Beyoncé è diventata mamma per la seconda volta lunedì 12 giugno, ma i piccoli non hanno ancora lasciato la clinica di Los Angeles dove sono venuti alla luce.

    Perchè? Secondo i media americani, i fratellini di Blue Ivy sarebbero nati prematuri e per questo sarebbero ancora “sotto osservazione”. I bebè sarebbero in cura per il comune ittero neonatale e per questo avrebbero trascorso i loro primi giorni sotto luci artificiali come parte della fototerapia con lo scopo di abbassare i livelli elevati di bilirubina nel sangue

    Beyoncé, le foto più belle delle cantante