Beyoncé mamma bis: i gemelli sono nati prematuri e restano in ospedale

Sono passati ormai nove giorni dalla nascita dei gemelli di Beyoncé e il marito Jay Z, ma i piccoli non hanno ancora lasciato la clinica di Los Angeles dove sono venuti alla luce. Perchè? Secondo i media americani, i fratellini di Blue Ivy sarebbero nati prematuri e per questo sarebbero 'sotto osservazione'

da , il

    Beyoncé mamma bis: i gemelli sono nati prematuri e restano in ospedale

    Beyoncé mamma bis: i gemelli sono nati prematuri e restano in ospedale. Sono passati ormai nove giorni dalla nascita dei figli della pop star 36enne e il marito Jay Z, ma i piccoli non hanno ancora lasciato la clinica di Los Angeles dove sono venuti alla luce. Perchè? Secondo i media americani, i fratellini di Blue Ivy sarebbero nati prematuri e per questo sarebbero ancora “sotto osservazione”. I bebè sarebbero in cura per il comune ittero neonatale e per questo avrebbero trascorso i loro primi giorni sotto luci artificiali come parte della fototerapia con lo scopo di abbassare i livelli elevati di bilirubina nel sangue. Mamma Beyoncé è sempre al loro fianco.

    Il parto di Beyoncé il 12 giugno

    Beyoncé è diventata mamma per la seconda volta lunedì 12 giugno. Dalle lacrime di papà Jay Z alla gioia di Blue Ivy, la nascita dei gemelli è stato un momento indimenticabile per tutta la famiglia Carter. “Jay è scoppiato in lacrime quando ha tenuto in braccio per la prima volta suo figlio”, ha spifferato un insider vicino alla coppia. “Blue Ivy è così felice di fare la sorella maggiore che non riesce a smettere di sorridere”.

    Beyoncé e i gemelli ancora in ospedale

    I due bebè di cui ancora non conosciamo il nome, ma è quasi certo che siano un maschio e una femmina, ancora si trovano in ospedale perchè è sorto un “piccolo problema” e i “dottori preferisono tenerli monitorati”.

    Trattandosi di un parto gemellare, non è strano che la procedura di dimissione sia più lunga.

    Blue Ivy vuole i fratelli a casa

    Anche Blue Ivy non vede l’ora di abbracciare i suoi fratellini e di fare la sorella maggiore. “Blue Ivy è così felice di fare la sorella maggiore che non riesce a smettere di sorridere”, ha detto una fonte vicina alla famiglia d’oro della musica americana.

    “E’ triste perchè i gemelli non sono ancora a casa, ma li ha visti e li adora”, ha continuato l’insider, specificando che la piccola, nata 5 anni fa, non vede l’ora di giocare e accudire i due bebè.

    “Bey e Jay sono davvero due genitori fantastici”, ha poi fatto sapere la fonte “hanno dato tutto a Blue Ivy senza viziarla”. E sarà così anche per i due nuovi arrivati.

    Beyoncé incinta: le foto del pancione