Beyoncé mamma bis: la cantante e i gemelli ancora in ospedale

Nel weekend è arrivata la notizia che tutti i giornali rosa stavano aspettando: Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori per la seconda volta di due gemelli. La pop star, che avrebbe partorito lunedì 12 giugno, e i piccoli sarebbero però ancora in ospedale per 'accertamenti'

da , il

    Beyoncé mamma bis: la cantante e i gemelli ancora in ospedale

    Beyoncé mamma bis: la cantante e i gemelli sono ancora in ospedale. Nel weekend è arrivata la notizia che tutti i giornali rosa stavano aspettando: Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori per la seconda volta di due bambini. La lieta novella però non è stata data dai diretti interessati, come avvenuto per l’annuncio della gravidanza, ma dal settimanale People, che ha riportato una fonte molto vicina alla coppia d’oro della musica americana. Secondo i media a stelle e strisce, la pop star sarebbe ancora nell’ospedale di Los Angeles dove ha partorito i bebè per “accertamenti”.

    “Bey e Jay sono felicissimi e hanno iniziato a condividere la notizia con la famiglia e gli amici più stretti“, ha detto l’insider a People, annunciando così la nascita dei gemelli.

    Beyoncé e i gemelli ancora ricoverati

    L’informatissimo sito TMZ ha confermato la notizia della nascita aggiungendo però che Beyoncé e i gemelli si trovano ancora in ospedale perchè è sorto un “piccolo problema” e i “dottori preferisono tenerli monitorati”. Trattandosi di un parto gemellare, non è strano che la procedura di dimissione sia più lunga.

    Beyoncé ha partorito lunedì 12 giugno

    Sempre secondo la stampa oltreoceano, Beyoncé avrebbe partorito lunedì 12 giugno, confermando così le indiscrezioni dei giorni scorsi, nate dopo le foto dell’entourage della diva diretto verso l’ospedale di Los Angeles con due seggiolini a bordo.

    I gemelli sono un maschio e una femmina

    Nonostante gli “indizi” di Obama, sembra che i gemelli di Beyoncé e Jay Z siano un maschio e una femmina. Palloncini azzurri e rosa e un bouquet di fiori con il biglietto “B & J” sono stati avvistati entrare nell’ospedale californiano.

    Beyoncé, le foto più belle delle cantante

    Dolcetto o scherzetto?