Beyoncé è mamma bis: la cantante ha partorito i gemelli

Beyoncé è diventata mamma per la seconda volta: come riporta il settimanale People in esclusiva, la cantante americana ha partorito i gemelli nei giorni scorsi, per la gioia di papà Jay Z e della sorella maggiore, la primogenita della coppia Blue Ivy. Queen B aveva annunciato di essere di nuovo incinta lo scorso febbraio

da , il

    Beyoncé è diventata mamma bis: la cantante ha partorito i gemelli! L’annuncio della nascita dei figli della celebre pop star e il marito Jay Z è stato dato in esclusiva dal settimanale People. Al contrario di come avvenuto il 7 gennaio 2012 per la sua prima figlia Blue Ivy, nata al Lenox Hill Hospital di New York Beyoncé ha deciso di dare alla luce i gemelli a Los Angeles, anche se non si conoscono ulteriori dettagli sulla nascita dei baby vip, a partire dalla data precisa del parto, fino al sesso dei bambini e i nomi scelti per loro dai genitori vip. “Bey e Jay sono felicissimi e hanno iniziato a condividere la notizia con la famiglia e gli amici più stretti“, ha detto una fonte vicina alla coppia al settimanale.

    Dopo la nascita dei gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin, ecco arrivare nell’universo dei baby vip anche i gemelli di Beyoncè e Jay Z: i due bebè sono venuti alla luce nei giorni scorsi, molto probabilmente a inizio settimana.

    Il parto di Beyoncé

    Nei giorni scorsi l’entourage di Beyoncé è stato visto lasciare la casa di Beverly Hills della diva 35enne diretto all’ospedale della città californiana con due seggiolini a bordo.

    Secondo fonti vicini alla coppia d’oro di Hollywood, il termine della gravidanza di Queen B sarebbe stato il 12 giugno.

    Parto in casa per Beyoncé?

    Nei giorni scorsi si era fatta sempre più insistente la voce che Beyoncé e il marito Jay Z avrebbero deciso di far nascere i gemelli in casa, trasformando la loro dimora di Hollywood in un reparto di maternità privata da più di 1 milione di dollari. Come riportavano i media oltremanica, nella tenuta sarebbero state spedite tutte le attrezzature mediche necessarie, comprese le incubatrici, e alcune stanze della mansion sarebbero diventate “un’intera ala professionale neonatale”.

    Il sesso dei gemelli

    Ancora non si conosce il sesso dei due gemelli di Beyoncé e Jay Z anche se l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, molto amico dei due cantanti, ha fatto intendere che sarebbero state due figlie femmine.

    L’annuncio della gravidanza a febbraio

    beyonce annuncio gravidanza

    Per annunciare la gravidanza, lo scorso febbraio Queen Bey aveva postato su Instagram una foto col pancione in bella vista e aveva scritto: “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”. La notizia aveva subito fatto il giro del mondo e la foto è diventata subito una tra le più condivise sui social network.

    La gravidanza di Beyoncé

    Beyoncé ha regalato ai suoi followers la “fotostoria” della sua seconda gravidanza. Sui social non sono mancate le immagini del suo pancione che cresceva giorno dopo giorno: dal saggio di danza della sua primogenita Blue Ivy, 5 anni, al baby shower a tema africa per i due piccoli, agli scatti più belli dei suoi look premaman.

    Beyoncé e Jay Z, la coppia d’oro del mondo della musica

    Beyoncé e Jay Z sono una delle coppie più acclamate e invidiate del music system. Dal loro matrimonio, celebrato il 4 aprile 2008 a New York, sono sempre sulle prime pagine dei giornali rosa per la loro vita esclusiva. Beyoncé e Jay-Z sono diventati genitori per la prima volta della piccola Blue Ivy il 7 gennaio 2012 e ora con la nascita dei gemelli, la loro gioia è duplicata, anzi triplicata!