Beyoncé mamma bis: le lacrime di papà Jay Z e la gioia di Blue Ivy

Lunedì 12 giugno Beyoncé ha dato alla luce i gemelli nell'Ospedale di Los Angeles: dalle lacrime di papà Jay Z alla gioia della sorella maggiore Blue Ivy, la nascita dei due bebè è stato un momento indimenticabile per tutta la famiglia Carter

da , il

    Beyoncé mamma bis: le lacrime di papà Jay Z e la gioia di Blue Ivy

    Beyoncé mamma bis: dalle lacrime di papà Jay Z alla gioia di Blue Ivy, la nascita dei gemelli è stato un momento indimenticabile per tutta la famiglia Carter! Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul parto di Beyoncé. La pop star avrebbe dato alla luce i due bambini nella giornata di lunedì 12 giugno. I due bebè di cui ancora non conosciamo il nome, dovrebbero essere un maschio e una femmina, e ancora si trovano in ospedale. La gioia del papà e della sorellina maggiore è tanta. “Jay è scoppiato in lacrime quando ha tenuto in braccio per la prima volta suo figlio”, ha spifferato un insider vicino alla coppia. “Blue Ivy è così felice di fare la sorella maggiore che non riesce a smettere di sorridere”.

    La commozione di Jay Z

    Jay Z è stato vicino alla moglie durante il parto. Il rapper, che è cresciuto senza l’affetto del padre, non è riuscito a trattenere le lacrime quando i due baby vip sono venuti al mondo, proprio come George Clooney alla nascita di Ella e Alexander.

    “Jay è scoppiato in lacrime quando ha tenuto in braccio per la prima volta suo figlio”, ha spifferato un insider vicino alla coppia, na non solo. “Chi ha visto i bimbi pensa che somiglino tutti e due al papà”

    Beyoncé è ancora in ospedale

    L’informatissimo sito TMZ ha confermato la notizia della nascita aggiungendo però che Beyoncé e i gemelli si trovano ancora in ospedale perchè è sorto un “piccolo problema” e i “dottori preferisono tenerli monitorati”. Trattandosi di un parto gemellare, non è strano che la procedura di dimissione sia più lunga.

    La gioia di Blue Ivy

    Anche Blue Ivy non vede l’ora di abbracciare i suoi fratellini e di fare la sorella maggiore. “Blue Ivy è così felice di fare la sorella maggiore che non riesce a smettere di sorridere”, ha detto una fonte vicina alla famiglia d’oro della musica americana.

    “E’ triste perchè i gemelli non sono ancora a casa, ma li ha visti e li adora”, ha continuato l’insider, specificando che la piccola, nata 5 anni fa, non vede l’ora di giocare e accudire i due bebè.

    “Bey e Jay sono davvero due genitori fantastici”, ha poi fatto sapere la fonte “hanno dato tutto a Blue Ivy senza viziarla”. E sarà così anche per i due nuovi arrivati.

    Beyoncé e Jay-Z, le foto della coppia