Beyoncè mamma della piccola Ivy Blue Carter

da , il

    Beyoncè mamma annuncio Rihanna

    Questa volta sembra davvero ufficiale: Beyoncè sarebbe diventata mamma per la prima volta della piccola Ivy Blue Carter. Dopo i tanti pettegolezzi circolati durante gli scorsi mesi, sembra che finalmente la celebre cantante abbia dato alla luce la sua prima figlia, la piccola Ivy Blue Carter, che – stando a quanto riportato nelle scorse ore da più fonti – sarebbe nata proprio ieri, attraverso un parto cesareo tenutosi presso il St. Luke’s-Roosevelt Hospital di New York.

    Già alcuni giorni fa i pettegoli avevano annunciato la nascita della piccola, il cui nome avrebbe dovuto essere Tiana May Carter, ma la sorella Solange Knowles aveva prontamente smentito il pettegolezzo su Twitter.

    Adesso però, a far aumentare i sospetti sono stati i messaggi pubblicati proprio su Twitter dalle star e dagli amici della cantante e del suo innamorati maritino Jay-Z.

    Russell Simmons, ad esempio, ha pubblicato un messaggio proprio poche ore fa, dove faceva le sue congratulazioni ai suoi cari amici Beyonce e Jay-Z, ed anche la strepitosa Rihanna, sulla sua pagina Twitter, ha dato il suo personalissimo benvenuto alla nuova arrivata, la piccola Ivy: “Welcome to the world princess Carter! Love Aunty Rih” (Benvenuto al mondo, principessa Carter), ha infatti scritto la cantante.

    Insomma, gli indizi parlano chiaro, Beyoncè è diventata mamma, e a noi non resta che mandarle i nostri più cari auguri e dare il benvenuto alla piccola Ivy, in attesa che i due neo-genitori rivelino nuovi dettagli sul lieto evento! Per il momento è tutto care pettegole, a presto con nuovi scoop e pettegolezzi da non perdere!