Beyoncé partorirà in casa i due gemelli: ecco la prova

Ormai il parto di Beyoncé è questione di giorni se non di ore: a breve, la pop star diventerà mamma per la seconda volta di due gemelli e nulla è lasciato al caso, a partire dal luogo dove verranno alla luce i bebè. Come riporta il Daily Mail, Queen B e il marito Jay Z avrebbero optato per il parto in casa

da , il

    Beyoncé partorirà in casa i due gemelli: ecco la prova

    Beyoncé partorirà in casa i due gemelli: ecco la prova dell’inconsueta scelta della celebre pop star! Ormai il parto di Queen B è questione di giorni se non di ore: molto presto, Beyoncé diventerà mamma per la seconda volta di due bambini e nulla è lasciato al caso, a partire dal luogo dove verranno alla luce i bebè. Come riporta il Daily Mail, Beyoncé e il marito Jay Z avrebbero deciso di far nascere i gemelli in casa, trasformando la loro dimora di Hollywood in un reparto di maternità privata da più di 1 milione di dollari.

    Tutte le attrezzatture per il parto a casa di Beyoncé

    E se Amal Alamuddin ha deciso di partorire i gemelli Clooney in una suite privata da 10.000 euro in uno degli ospedali più esclusivi di Londra, Beyoncé l’ha superata, allestendo un vero e proprio reparto maternità nella sua casa in California. Nei giorni scorsi, nella tenuta sono state spedite tutte le attrezzature mediche necessarie, comprese le incubatrici, cha hanno trasformato alcune stanze della mansion in “un’intera ala professionale neonatale”.

    La scelta di partorire in casa

    Beyoncé ha dato alla luce la primogenita Blue Ivy nel 2012 a Lenox Hill Hospital di New York: l’ospedale fu letteralmente preso d’assalto dai paparazzi, creando problemi alle altre mamme ricoverate nel reparto maternità. Ecco perchè Beyoncé avrebbe deciso di partorire in casa i gemelli.

    “Si tratta di privacy e sicurezza”, ha detto una fonte vicino alla coppia al tabloid. “Beyoncé ha discusso la possibilità con i medici. Ci sarà anche un’ambulanza in standby per portarla all’ospedale Cedars-Sinai se lei o i bambini avessero bisogno di assistenza ospedaliera”.

    Beyoncé incinta: le foto del pancione