Beyoncé sta partorendo? Le sue guardie del corpo avvistate all’ospedale di Los Angeles

Il grande giorno del parto di Beyoncé potrebbe essere finalmente arrivato. Nella giornata di ieri l'entourage della cantante è stato visto lasciare la casa di Beverly Hills della diva 35enne diretto all'ospedale della città californiana con due seggiolini a bordo. Verranno alla luce oggi i gemelli di Beyoncé e Jay Z?

da , il

    Beyoncé sta partorendo? Le sue guardie del corpo avvistate all’ospedale di Los Angeles

    Beyoncé sta partorendo? Le sue guardie del corpo avvistate all’ospedale di Los Angeles! Il grande giorno del parto della pop star americana potrebbe essere finalmente arrivato. Nella giornata di ieri l’entourage della cantante è stato visto lasciare la casa di Beverly Hills della diva 35enne diretto all’ospedale della città californiana con due seggiolini a bordo. Beyoncé e il marito Jay Z, già genitori della piccola Blue Ivy, hanno annunciato di aspettare due gemelli lo scorso febbraio: secondo fonti vicini alla coppia d’oro di Hollywood, il termine della gravidanza di Queen B sarebbe già passato, in quanto previsto per il 12 giugno.

    Nella giornata di ieri, una fonte ha rivelato a Hollywood Life: “La scorta di Beyonce è stata vista lasciare la sua casa di Beverly Hills questa mattina verso l’ospedale di West Hollywood con a bordo due seggiolini”, ha detto l’insider prima di svelare che la cantante avrebbe dovuto partorire i gemelli lunedì 12 giugno.

    Parto in casa per Beyoncé?

    Nei giorni scorsi si è fatta sempre più insistente la voce che Beyoncé e il marito Jay Z avrebbero deciso di far nascere i gemelli in casa, trasformando la loro dimora di Hollywood in un reparto di maternità privata da più di 1 milione di dollari. Come riportavano i media oltremanica, nella tenuta sarebbero state spedite tutte le attrezzature mediche necessarie, comprese le incubatrici, e alcune stanze della mansion sarebbero diventate “un’intera ala professionale neonatale”.

    O a casa o all’ospedale, quel che è certo è che tra poco conosceremo i gemelli Knowles-Carter!

    Beyoncé incinta: le foto del pancione