Beyoncé su Instagram beve un bicchiere di vino e scatena l’ira social delle mamme

Queen Bey is back: dopo settimane di silenzio in concomitanza con la nascita dei gemelli Sir e Rumi, Beyoncé è tornata sui social più in forma che mai. Uno scatto però non è piaciuto alle 'mamme social' che l'hanno duramente attaccata

da , il

    Beyoncé su Instagram beve un bicchiere di vino e scatena l’ira social delle mamme

    Beyoncé su Instagram beve un bicchiere di vino e scatena l’ira social delle mamme! Queen Bey is back: dopo settimane di silenzio in concomitanza con la nascita dei gemelli Sir e Rumi, la star 35enne è tornata sui social più in forma che mai. La neomamma ha postato su Instagram diversi scatti in cui mostra la sua fisicità ritrovata a soli due mesi dal parto. La foto che ha fatto infuriare le fan di Beyoncè però è un’altra: un’istantanea in cui la neomamma si concede un bicchiere di vino.

    Lo scorso 14 giugno sono venuti alla luce i gemelli di Beyoncé e Jay Z, Sir e Rumi Carter. Nati prematuri, i piccoli sono rimasti in ospedale per alcune settimane dopo la nascita. Passato il periodo di osservazione, la cantante ha deciso di mostrare i piccoli sui social nel giorno del loro primo mesiversario.

    Beyoncé su Instagram con un bicchiere di vino: le mamme social insorgono

    A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

    Dalla nascita dei piccoli Beyoncé si è dedicata a tempo pieno a loro, tanto da annunciare di voler fare la mamma a tempo pieno e accantonare per un po’ la carriera.

    La cantante, però, questo fine settimane ha lasciato i bebè a casa e si è concessa un’uscita romantica con il marito Jay Z come documentato su Instagram. Lo scatto in cui la mega star sorseggia del vino però non è andato giù a molte mamme.

    “Spero che Beyonce non allatti i gemelli dopo quel bicchiere di vino”, ha scritto un utente nei commenti del post, subito appoggiato da altri che ne condividevano il pensiero.

    Anche tanti messaggi in difesa della pop star, tra chi sostiene che “un bicchiere di vino durante l’allattamento fa bene e non è un crimine” e chi precisa che non è detto che Bey stia allattando i piccoli.

    Che ne pensate?

    Beyoncé, le foto più belle delle cantante

    Dolcetto o scherzetto?