Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018, è ufficiale: Ho voglia di riprendere in mano la mia vita

Poche ore fa sono stati ufficializzati i primi tre nomi del cast dell'Isola dei Famosi 2018. Con Nadia Rinaldi e Alessia Mancini, anche Bianca Atzei partirà alla volta dell'Honduras. Con un lungo post su Instagram la cantante spiega i motivi che l'hanno portata ad accettare l'offerta di Mediaset

da , il

    Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018, è ufficiale: Ho voglia di riprendere in mano la mia vita

    “Ho voglia di riprendere in mano la mia vita”: Bianca Atzei ufficializza la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2018 e spiega il perchè della sua scelta. Il 2017 è stato un anno complicato per la cantante milanese dalle origini sarde. Dopo lo spavento per il tragico incidente del compagno Max Biaggi, è stata lasciata dal pilota all’improvviso e senza una spiegazione. Ma il 2018 potrebbe segnare la svolta per Bianca Atzei, una “rinascita” affidata all’isola deserta più famosa della tv.

    Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018: la conferma social

    Il 22 gennaio si alzerà il sipario sulla 13esima edizione dell’Isola dei Famosi e poche ore fa sono state annunciate le prime tre naufraghe ufficiali: Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini.

    Pochi istanti prima che gli account social ufficiali dell’Isola dei Famosi rivelassero i primi tre nomi del cast, la Atzei aveva già anticipato la sua partecipazione, di cui si vociferva da giorni, dal suo profilo Instagram.

    È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità... Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno... In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. ❤️#Isola

    A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

    “È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio”, ha scritto la Atzei confermando la sua partenza per l’Honduras, dove troverà oltre ai compagni di avventura anche Stefano De Martino in veste di inviato.

    “Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto”, ha continuato non rinunciando a lanciare una stoccata al suo ex Max Biaggi, che a detta sua l’avrebbe lasciata senza una spiegazione.

    “Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto”, ha concluso l’ex concorrente di “Tale e Quale Show”.

    Bianca Atzei, le foto della cantante