Bianca Atzei e il messaggio commovente per Max Biaggi

Dopo il brutto incidente di Max Biaggi di venerdì sul circuito di Latina, dove si stava allenando, la fidanzata Bianca Atzei è sempre stata al suo fianco all'ospedale San Camillo di Roma. La cantante ha postato su Instagram un dolce e commovente messaggio per il compagno: 'Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente'

da , il

    Bianca Atzei e il messaggio commovente per Max Biaggi

    Il messaggio commovente di Bianca Atzei per Max Biaggi dimostra ancora una volta il forte legame tra il pilota e la cantante milanese di origini sarde, ancor di più in un momento delicato come questo. Dopo il brutto incidente del motociclista romano di venerdì sul circuito di Latina, dove si stava allenando, la fidanzata Bianca Atzei è sempre stata al suo fianco all’ospedale San Camillo di Roma. Max si sta riprendendo, non è in pericolo di vita, anche se resta in terapia intensiva con prognosi riservata. La scorsa notte, la 30enne ha postato su Instagram una loro foto accompagnata da un lungo e commovente post.

    Bianca Atzei su Instagram

    “Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te“, ha scritto Bianca sul popolare social network.

    Sempre su Instagram, Bianca Atzei aveva voluto rincuorare i fan del pilota e aggiornarli sul suo stato di salute dopo l’incidente in pista a Latina. Dopo aver definito il fidanzato “forte e testardo”, la cantante ha scritto: “Questa notte è stato sottoposto ad un trattamento per respirare meglio e per fare in modo che le condizioni non si aggravino. E’ una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fa sentire meglio”.

    Bianca annulla il concerto di Viterbo

    Bianca Atzei ha annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere a Orte Scalo, in provincia di Viterbo, per stare vicina al fidanzato Max Biaggi. E’ stata la stessa cantante a comunicarlo sui social. “Volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max”, ha scritto. “Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare insieme in un momento più sereno e felice”, aggiunge.

    La storia di Bianca Atzei e Max Biaggi

    Max Biaggi e Bianca Atzei hanno annunciato la loro relazione nel novembre 2015, a solo un mese dalla fine del matrimonio del leggendario rivale di Valentino Rossi con Eleonora Pedron, ex Miss Italia. I due sono molto affiatati e innamorati e non è escluso che presto si sposeranno e metteranno su famiglia.

    Bianca Atzei, le foto della cantante