Bianca Atzei e la frecciatina a Max Biaggi su Instagram

Dopo la delusione e la sofferenza per la fine della relazione con Max Biaggi, Bianca Atzei sembra essere passata al contrattacco. 'A volte i cani ti danno più amore delle persone', scrive la cantante milanese di origini sarde su Instagram. Frecciatina per il suo ex fidanzato?

da , il

    Bianca Atzei e la frecciatina a Max Biaggi su Instagram

    Bianca Atzei lancia una frecciatina a Max Biaggi su Instagram? Solo pochi giorni fa è arrivato l’inaspettato sfogo della cantante milanese di origini sarde dalle pagine del settimanale Chi dopo l’improvvisa rottura con l’ex campione di Moto GP. Bianca Atzei ha ammesso di non sapere i motivi della decisione presa dall’ex compagno e di sperare sia solo “un brutto sogno”. Dalla delusione alla rabbia però, si sa, il passo è breve.

    Bianca Atzei su Instagram: i cani riescono a darti più amore delle persone

    Sembravano innamoratissimi e legatissimi. Durante il ricovero e la convalescenza di Biaggi dopo il brutto incidente sulla pista di Latina dello scorso giugno, la Atzei non ha mai lasciato la mano del fidanzato.

    Proprio il brutto momento vissuto insieme, sembrava aver fatto legare ancora di più la coppia, tanto che le nozze sembravano proprio imminenti.

    Ecco perché la notizia della fine della storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei dopo due anni insieme ha lasciato tutti di stucco. La cantante ha ammesso che la decisione di chiudere la relazione è stata presa dall’ex pilota non nascondendo il desiderio di un suo ripensamento.

    La reazione della Atzei potrebbe però essersi trasformata da delusione a rabbia. In uno scatto pubblicato su Instagram dedicato alla cagnolina Mia, che deve sottoporsi a un intervento, lancia una frecciatina al “genere umano”, che sembra indirizzata proprio al suo ex.

    Per me Mia è come una persona, anzi delle volte riescono a darti più amore delle persone“, ha scritto la Atzei, sicuramente turbata dalla fine improvvisa della sua relazione.

    Bianca però può contare sull’affetto dei suoi cari e dei suoi fan che non la fanno “sentire poi così sola”, come spiegato sui social poche ore fa.

    Max Biaggi lascia Bianca Atzei: le dichiarazioni della cantante

    “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“, ha confidato al settimanale Chi la cantante annunciando la rottura.

    “Tutto è successo in modo veloce”, ha poi spiegato la Atzei a Chi. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia