Bianca Atzei, prima foto dall’ospedale con Max Biaggi

Il pilota Max Biaggi è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma dopo l’incidente in pista a Latina dello scorso 9 giugno, ma può contare sull'affetto e il sostegno della fidanzata. 'Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà', scrive Bianca Atzei su Instagram

da , il

    Bianca Atzei, prima foto dall’ospedale con Max Biaggi

    Bianca Atzei pubblica la prima foto dall’ospedale con Max Biaggi. Il pilota è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma dopo l’incidente in pista a Latina dello scorso 9 giugno, ma può contare sull’affetto e il sostegno della fidanzata. La cantante milanese ha pubblicato su Instagram una foto direttamente dalla clinica romana in cui la sua mano si stringe a quella del compagno. Bianca Atzei ha deciso di accompagnare lo scatto con una citazione di una canzone di Vasco Rossi: “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà”.

    Bianca Atzei al fianco di Max Biaggi dopo l’incidente

    Dal brutto incidente di Max Biaggi sulla pista di Latina, Bianca non ha mai lasciato l’ospedale di Roma dove il campione è ricoverato, annullando tutti i suoi impegni professionali.

    La 27enne è ricorsa più volte ai social per sostenere il fidanzato e per tenere informati i fan sul suo stato di salute.

    La prognosi è ancora riservata, ma il campione è in “condizioni stabili”, secondo quanto dicono i famigliari. Il padre del pilota ha rivelato però che le costole rotte nell’incidente sono undici e non nove.

    Il messaggio di Bianca Atzei sulla salute di Max Biaggi

    Nei giorni scorsi, la Atzei aveva pubblicato su Instagram un post sulle condizioni di salute del campione di motociclismo.

    “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”, aveva scritto la cantante di origini sarde.

    Bianca Atzei e l’amore per Max Biaggi

    Max Biaggi e Bianca Atzei hanno annunciato la loro relazione nel novembre 2015, a solo un mese dalla fine del matrimonio del leggendario rivale di Valentino Rossi con Eleonora Pedron, ex Miss Italia. I due sono molto affiatati e innamorati e non è escluso che, passato questo momento difficilie, si sposeranno e metteranno su famiglia.

    Bianca Atzei, le foto della cantante