Bianca Balti e Matthew McRae si sono sposati: la foto del matrimonio su Instagram

Bianca Balti e Matthew McRae si sono sposati: la foto del matrimonio è stata postata su Instagram proprio dalla bellissima modella italiana. Nello scatto in bianco e nero, ecco Bianca Balti e Matthew di spalle con i loro vestiti nuziali accompagnati dalla loro figlia di due anni e da Matilde, nata dalla precedente unione di Bianca con il fotografo di moda Christian Lucidi

da , il

    Bianca Balti e Matthew McRae si sono sposati: la foto del matrimonio su Instagram

    Bianca Balti e Matthew McRae si sono sposati: la foto del matrimonio è stata postata su Instagram proprio dalla bellissima modella italiana, che solo nei giorni scorsi ha festeggiato il suo addio al nubilato in California, dove si è trasferita per stare vicino al neomarito, papà della sua secondogenita Mia. Nello scatto in bianco e nero, ecco Bianca Balti e Matthew di spalle con i loro vestiti nuziali accompagnati dalla loro figlia di due anni e da Matilde, nata dalla precedente unione di Bianca con il fotografo di moda Christian Lucidi.

    Il matrimonio di Bianca Balti e Matthew McRae

    BEST. DAY. EVER.

    A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

    Dopo settimane di indiscrezioni sulle nozze, ecco la foto che conferma definitivamente il gossip: Bianca Balti e Matthew McRae sono ufficialmente marito e moglie.

    La felicità della 33enne è alle stelle: “Il miglior giorno della mia vita”, scrive su Instgram a corredo della foto.

    La storia d’amore di Bianca Balti e Matthew McRae

    Date night with my beautiful wife. Celebrating a new chapter. #datenight #happywifehappylife

    Un post condiviso da Matty McRae (@cadillac_mac714) in data:

    Bianca Balti e Matthew McRae stanno insieme dal 2014, e la loro unione si è rafforzata con l’arrivo della loro bambina, Mia, nata ad aprile 2015, che si è aggiunta alla piccola Matilde nata dalla precedente unione di Bianca con il fotografo di moda Christian Lucidi.

    Che la 33enne lodigiana e Matthew avessero in mente di sposarsi non era un segreto: il 15 febbraio 2017, in occasione di San Valentino, Bianca aveva pubblicato su Instagram una foto mentre baciava teneramente il suo fidanzato, che già chiamava “marito”, tanto da far pensare che i due si fossero sposati in gran segreto.

    Anche Matt sui social si rivolge spesso alla bellissima compagna chiamandola “moglie”.

    Ora però è ufficiale: Bianca Balti è a tutti gli effetti la Sig.ra McRae.

    La festa di addio al nubilato di Bianca Balti

    Con una maglietta con la scritta “Bride” (“Sposa”), un gonnellino, un piccolo velo bianco e ciabattine col pelo, nei giorni scorsi Bianca ha festeggiato il suo addio al nubilato a Los Angeles in modo tradizionale, accanto alle sue più care amiche, senza dubbio presenti al suo fianco anche nel suo Grande Giorno.

    Bianca Balti, le foto della top model