Bianca Balti in tribunale difende l’ex marito: aveva pubblicato in rete sue foto senza veli

Nel 2013 Bianca Balti aveva deciso di querelare l'ex marito Christian Lucidi per la pubblicazione in rete di alcune sue foto senza veli senza il suo consenso. Ieri in aula la modella lodigiana ha ritrattato le accuse sostenendo che la condivisione degli scatti non l'ha danneggiata

da , il

    Bianca Balti in tribunale difende l’ex marito: aveva pubblicato in rete sue foto senza veli

    Bianca Balti in tribunale difende l’ex marito a processo per aver pubblicato in rete alcune sue foto senza veli. La modella lodigiana ha fatto un passo indietro: dopo aver denunciato nel 2013 il fotografo Christian Lucidi per aver condiviso sul web alcuni suoi scatti hot senza il suo consenso, Bianca Balti ha ritrattato le accuse direttamente in aula. La top italiana più famosa al mondo ammette che le foto in realtà non le hanno procurato nessun danno d’immagine.

    Bianca Balti ritratta le accuse all’ex marito Christian Lucidi

    Bianca Balti ora è una donna appagata anche grazie al serenità nata dal matrimonio con Matthew McRae. La modella, che inaspettatamente è stata scartata da Victoria’s Secret per il suo famoso show, ha deciso di ritrattare le accuse fatte al suo ex marito Christian Lucidi nel 2013.

    Bianca aveva denunciato Lucidi per aver pubblicato alcune sue foto senza veli sul social network Tumblr “senza avere il consenso del soggetto che immortalava, ovvero la modella stessa, una serie di fotografie con il fine di trarre per sé un profitto”, come affermato nella citazione diretta a giudizio del Pm.

    In aula per il processo, Bianca ha inaspettatamente preso le difese dell’ex compagno.

    “Siamo stati insieme, abbiamo avuto una figlia. Quelle foto erano state scattate quando eravamo ancora sposati”, ha detto la modella in aula. “Si tratta di foto scattate con il mio consenso, come ricordo personale. Idealmente non dovevano essere divulgate. Era mio marito, quindi non gli ho mai detto mi raccomando non metterle da nessuna parte. Per questo quando ci siamo separati non ho apprezzato che le pubblicasse. Mi ha dato fastidio”, ha confessato spiegando i motivi della sua denuncia di 4 anni fa.

    “C’erano dissapori per la pratica di divorzio, durata sei anni. Ora i nostri rapporti sono migliorati. Quelle foto non mi hanno prodotto alcun danno. Faccio per lavoro foto di nudo, sono comparsa anche su Playboy“, ha sentenziato la Balti di fatto scagionando il suo ex consorte.

    Bianca Balti, le foto della top model