Bianca Guaccero, le prime parole dopo il divorzio da Dario Acocella: Il dolore mi è servito

Bianca Guaccero parla per la prima volta del divorzio dal marito Dario Acocella dopo quattro anni di matrimonio e la nascita della figlia Alice. 'Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita', ha detto l'attrice pugliese

da , il

    Bianca Guaccero, le prime parole dopo il divorzio da Dario Acocella: Il dolore mi è servito

    “Il dolore mi è servito”: Bianca Guaccero parla per la prima volta dopo il divorzio da Dario Acocella. Si sono conosciuti nel 2010 sul set della fiction “Capri”, dopo tre anni sono convolati a giuste nozze e nel 2014 è nata Alice, la loro prima figlia. Lo scorso novembre come un fulmine a ciel sereno, Acocella aveva ufficializzato la fine del loro matrimonio, mentre Bianca Guaccero parlava di “crisi passeggera”. Ora anche l’attrice conferma la rottura.

    Bianca Guaccero conferma il divorzio da Dario Acocella

    Bianca Guaccero e Dario Acocella non sono più una coppia. Dopo lo sfogo social di lui dello scorso novembre, ora anche l’attrice è pronta a parlare del loro divorzio dalle pagine di DiPiù Tv.

    “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile. Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto”, ha confessato la bella pugliese, spiegando di essere riuscita a mantenere buoni rapporti con il suo ex marito, soprattutto per il bene della figlia Alice di 4 anni.

    “Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell’ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così”.

    Bianca e Dario si sono conosciuti sul set di “Capri” e dopo 3 anni insieme hanno deciso di sposarsi sulla bellissima spiaggia di Savelletri in Puglia. L’anno dopo, il 16 novembre 2014 è venuta alla luce la loro figlia Alice.

    “La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, nè tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi”, aveva scritto Acocella su facebook a novembre.

    Bianca Guaccero, le foto dell'attrice