Bikini Bridge vip: l’ultima tendenza selfie delle star [FOTO]

da , il

    Bikini Bridge vip è l’ultima tendenza selfie delle star . L’ultima mania del web è stata lanciata dalle adolescenti ed è stata subito copiata dalle attrici, cantanti, stiliste e top model di livello nazionale e internazionale che stanno riempendo i profili Instagram, Facebook e Twitter pubblicando questi particolari autoscatti social. Dopo i Selfie, i Belfie e il riccing, le donne dello showbiz nazionale e internazionale si stanno divertendo a pubblicare le foto della nuova moda 2.0.

    Il Bikini Bridge è un autoscatto social realizzato con lo smartphone e pubblicato sui social network che mostra il “ponte sospeso” creato dal pezzo inferiore del costume. In poche parole immortala quello spazio che si crea tra il bordo dello slip e l’anca.

    GUARDA LE FOTO DEL RICCING

    L’ultima tendenza selfie ha contagiato anche l’ex top model, conduttrice tv e stilista tedesca Heidi Klum e la grande diva della moda internazionale, la supermodella israeliana Bar Refaeli. Grazie a Bar e a Heidi questa tendenza è diventata ancora più cool!

    Selfie vip 2013