Billy Ray parla della figlia Miley Cyrus e della serie tv Hannah Montana!

da , il

    Torniamo a spettegolare della bella Miley Cyrus. A parlare questa volta è il suo stesso padre, Billy Ray Cyrus, che in questi anni abbiamo visto insieme alla piccola Miley nella serie televisiva Hannah Montana, dove il cantante interpretava proprio il ruolo del padre della protagonista. Nei giorni scorsi il famoso artista ed orgoglioso padre ha rilasciato un’interessante intervista, dove ha parlato della star di casa e dell’influenza che la serie che l’ha resa celebre ha avuto nella vita di sua figlia.

    Come ricorderete, Billy Ray in passato aveva dichiarato che la serie Tv “Hannah Montana” aveva disgregato il suo rapporto con la figlia: “Quello show ha distrutto la mia famiglia. Odio doverlo dire, ma se potessi vorrei non averlo mai fatto”, dichiarava parecchi mesi fa l’apprensivo papà.

    Adesso la versione fornita da Billy Ray è ben diversa, perché a quanto pare avrebbe capito che lo show non ha disgregato affatto la sua famiglia: “Non ho rimpianti. Guardandomi indietro, è stato come prendere la vita passo dopo passo, giorno per giorno. Chi poteva sapere che la serie sarebbe diventata un successo e che anni dopo saremmo arrivati a questo?”

    Detto questo, Billy Ray prenderà nuovamente parte a un lavoro insieme alla figlia? “Per ora, il progetto principale che vorrei avere con mia figlia è essere suo padre e vivere, volerci bene e ridere come lo stiamo facendo negli ultimi mesi. – ha raccontato Billy Ray, che in passato ha avuto non pochi conflitti con la figlia – La scorsa settimana, in particolare, è stata perfetta: lei è venuta qui alla fattoria e siamo stati tutti insieme, ci siamo divertiti e abbiamo fatto un paio di fuochi sulla collina, dove abbiamo arrostito i marshmallows.”

    Ecco a voi le ultime foto di Miley Cyrus! Continuate a seguirci per nuovi e interessanti pettegolezzi!

    Dolcetto o scherzetto?