Blake Lively incinta di nuovo a Cannes 2016: le foto del pancino

da , il

    Blake Lively incinta del marito Ryan Reynolds per la seconda volta ha incantato il pubblico del Festival di Cannes 2016. La 28enne attrice e modella statunitense ha sfoggiato un bellissimo abito azzurro, che ha messo in evidenza le forme della sua gravidanza bis, sul red carpet del film The BGFIl grande gigante gentile del regista Steven Spielberg. La moglie di Ryan Reynolds ha mandato in tilt fan e paparazzi a Cannes.

    Blake Lively diventerà mamma bis molto presto. La seconda gravidanza della moglie del sex symbol del cinema internazionale è stata svelata da People un mese fa. Una fonte ha rivelato al magazine a stelle e strisce: “Blake è assolutamente entusiasta e così è anche Ryan”. Un altro insider ha aggiunto a Us Magazine: “Lo volevano davvero, Blake ha sempre detto di volere due o tre figli vicini”. Secondo figlio in arrivo per una delle coppie vip più belle, sensuali, amate e affascinanti del pianeta.

    Dopo essersi conosciuti sul set di Lanterna Verde nel 2010, Ryan Reynolds e Blake Lively si sono fidanzati nel 2011 per poi unirsi in matrimonio in gran segreto alla Boone Hall in Mount Pleasant, in Carolina del Sud, il 9 settembre 2012. La loro prima figlia, James, è nata il 16 dicembre 2014. Ora la famiglia si allarga e i genitori vip non vedono l’ora di abbracciare il secondogenito. Auguri!

    Blake Lively e Ryan Reynolds, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?