Bobbi Kristina e il fratellastro Nick Gordon si sono sposati [FOTO]

Bobbi Kristina e il fratellastro Nick Gordon si sono sposati [FOTO]
da in Matrimoni Vip, Pettegolezzi, Vip News, Bobbi Kristina Brown, Nick Gordon, Twitter, Whitney Houston
Ultimo aggiornamento:

    Bobbi Kristina e Nick Gordon si sono sposati in gran segreto! La figlia della grande e compianta popstar Whitney Houston e il fratellastro sono convolati a nozze! Sia la data sia il luogo del matrimonio sono top secret. La lieta notizia è stata comunicata da Bobbi sul suo profilo Twitter. Un semplice, ma chiaro tweet accompagnato da una didascalia e una foto delle fedi nuziali.

    Le fedi di Nick Gordon e Bobbi Kristina

    Bobbi Kristina e Nick Gordon hanno dunque coronato il loro sogno. “Felicemente sposata – ha cinguettato la figlia della Houston – Innamoratissima. Se non l’avevate capito prima, ecco come stanno le cose”.

    Bobbi Kristina annuncia le nozze con Nick Gordon su Twitter

    I fan della giovanissima coppia vip sono curiosi di conoscere tutti i dettagli sulle loro nozze. Ragazze continuate a seguirci! Alle prossime news e indiscrezioni su Bobbi e Nick!

    la giovane coppia in posa per i paparazzi

    24/07/2013

    Bobbi Kristina sposerà il fratellastro Nick Gordon! La figlia della compianta star musicale internazionale Whitney Houston ha le idee chiare. E’ felice e molto innamorata del suo compagno a tal punto che secondo la stampa americana di cronaca rosa le nozze si celebreranno molto presto. La figlia di The Voice ha poi respinto categoricamente tutti i rumors relativi al suo attuale fidanzato mediante un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

    I due fidanzati vip Bobbi Kristina e Nick Gordon sono ormai pronti per il matrimonio, anche se sono in molti a sollevare dubbi sulla loro love story. Proprio per questo motivo, la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown ha messo a tacere tutti con questo post.

    “Sì, io e Nick siamo fidanzati. Sono stanca di sentir dire ‘Ehi, ti sei messa con tuo fratello’ o ‘Se Whitney fosse ancora viva, approverebbe?’. Lasciate che vi chiarisca una cosa: io e Nick non siamo fratelli per vincoli di sangue, né lui è mai stato adottato da mia madre. Lei tra l’altro è stata l’unica a dirmi che pensava avremmo finito per metterci insieme”. Per poi aggiungere: “Mia madre mi conosceva meglio di chiunque altro.

    Dite tutti che le vostre parole sono per il mio bene. Ma è una menzogna perché se davvero fosse così, desiderereste solo la mia felicità. Smettetela di giudicare la mia relazione. La decisione spetta solo a me. Come tutte le coppie – ha continuato -, abbiamo avuto e avremo momenti difficili, ma resta il fatto che la decisione è mia e di nessun altro, le vostre opinioni restano vostre, punto. È la mia vita, e non ha nulla a che fare con voi”.

    Bobbi Kristina Brown si sfoga su Facebook

    Bobbi Kristina è felicissima della sua relazione d’amore a tal punto che alcuni giorni fa su Instagram ha dichiarato di essere ‘pazzamente innamorata di questo uomo fenomenale’.

    la figlia di whitney houston e nick gordon a un party newyorkese

    12/10/2012

    Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston, torna al centro dei pettegolezzi. La giovane ragazza diciannovenne, nata dalla relazione fra la compianta Whitney ed il suo ex marito Bobby Brown, si è ufficialmente fidanzata con il suo fratellastro, Nick Gordon, adottato dalla celebre cantante quando lui aveva solo 12 anni. Si tratta di una notizia che lascia perplessi molti pettegoli del mondo del gossip, una notizia lanciata in un modo un po’ inconsueto, attraverso un estratto del trailer del reality show ”The Houston: on our own”.

    Nel trailer si vede la giovane Bobbi Kristina mentre annuncia alla sua famiglia di essersi ufficialmente fidanzata con il suo fratellastro, con il quale vorrebbe presto convolare a nozze.

    A snocciolare ulteriori dettagli in merito a questa chiacchieratissima relazione, ci ha pensato una fonte vicina alla coppia, che al magazine ”Us Weekly” avrebbe fatto sapere che i due giovani ragazzi sarebbero davvero molto uniti. “La loro relazione – avrebbe spiegato la fonte indiscreta – si è evoluta fino a trasformarsi in una storia d’amore, e ora convivono ad Atlanta. E non certo come fratelli”.

    A quanto pare la famiglia di Bobbi Kristina Brown non vedrebbe esattamente di buon occhio la nascita di questo amore, e di certo non avrà fatto i salti di gioia alla notizia del futuro matrimonio fra i due! Detto questo, dal canto suo la portavoce della famiglia Houston, Kristen Foster, non ha commentato le ultime indiscrezioni, ed ha solo dichiarato che per scoprire i dettagli in merito alla vicenda, non dovremo far altro che .. attendere la messa in onda del programma!

    954

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni VipPettegolezziVip NewsBobbi Kristina BrownNick GordonTwitterWhitney Houston

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci