Bobby Solo, il coming out della figlia Veronica Satti: Ho una compagna e vorrei presentarla a mio padre

Tra gli ospiti della puntata di ieri di Domenica Live, anche Veronica Satti, figlia nata 26 anni fa dall'unione tra Bobby Solo e la sua ex corista Mimma Foti. La ragazza dichiara di essere omossesuale e di voler far conoscere la sua compagna al celebre papà, con cui non ha rapporti da 13 anni

da , il

    Bobby Solo, il coming out della figlia Veronica Satti: Ho una compagna e vorrei presentarla a mio padre

    “Ho una compagna e vorrei presentarla a mio padre”: la figlia di Bobby Solo fa coming out in diretta tv e recapita un messaggio al celebre padre che non vede da 13 anni. Tra gli ospiti del salotto di Barbara D’Urso nella puntata di ieri di “Domenica Live”, anche Veronica Satti, figlia nata 26 anni dall’unione tra il cantante di “Una lacrima sul viso” e la sua ex corista Mimma Foti. La giovane torna a parlare del difficile rapporto con il padre e del desiderio di renderlo partecipe della sua vita privata.

    La figlia di Bobby Solo a Domenica Live: Vorrei presentare la mia compagna a papà

    Non è la prima volta che Barbara D’Urso invita Veronica Satti nelle sue trasmissioni. Nella puntata di ieri di Domenica Live, la 26enne torna a parlare della totale assenza del padre Bobby Solo dalla sua vita da ormai 13 anni.

    “Non vedo mio padre da quando ho 13 anni. Non mi vuole vedere e non mi vuole parlare, ha chiesto ai suoi avvocati di parlare solo tramite loro. Vorrei sapere cosa ti ho fatto! Avevo solo 13 anni quando mi hai lasciata sotto al portone”, ha detto la giovane in un accorato appello al cantautore 72enne, all’anagrafe Roberto Satti.

    Sempre dal salotto di canale 5, la ragazza ha dichiarato la propria omosessualità: “Non voglio rivelare la sua identità, perché voglio proteggerla, ma da qualche tempo sto con una ragazza e vorrei presentarla a mio padre. Era già successo con la mia ex: io avevo conosciuto i suoi genitori, lei non ha potuto incontrare mio padre”.

    Veronica Satti è nata dalla relazione di Bobby Solo con la sua ex corista Mimma Foti. Il cantante ha altri quattro figli, tre avuti dalla ballerina Sophie Teckel e l’ultimo, che oggi ha 4 anni, dall’attuale moglie Tracy Quade.