Bobo Vieri a Ballando con le stelle, ma prima si rilassa a Miami

da , il

    bobo vieri foto

    E’ tempo di relax per Bobo Vieri, che in vista degli allenamenti per la sua presunta partecipazione al programma “Ballando con le stelle”, sembra abbia deciso di staccare la spina e di trascorrere – beato lui – alcuni giorni in assoluta spensieratezza a Miami! Proprio pochi giorni fa i soliti paparazzi impiccioni hanno beccato il calciatore mentre si divertiva a scherzare con un bel bambino, in un noto locale di Miami Beach, e il famosissimo calciatore è apparso più sereno e tranquillo che mai … sfido io!

    L’ex fidanzato di Melissa Satta, che dal canto suo, dopo un’estate da single trascorsa all’insegna dei flirt e del divertimento, ha trovato nuovamente l’amore, fra le braccia del calciatore rossonero Kevin Prince Boateng, sarà molto probabilmente uno dei famosi protagonisti della prossima edizione di “Ballando con le stelle”.

    Qualche settimana fa fece discutere l’indiscrezione secondo cui, per partecipare alla versione italiana di “Dancing with the star“, il programma al quale ha preso parte un’altra fiamma di Bobo, la bella Canalis, il calciatore Christian Vieri avrebbe firmato un contratto che si aggira intorno agli 800mila euro! Una somma decisamente alta, non trovate?

    Per il momento sembra si tratti solo dei soliti pettegolezzi, ma a quanto sembra la Carlucci sarebbe molto interessata al calciatore, che potrebbe presto esibirsi come ballerino, e chissà che non riesca a stupirci con le sue performance …!

    Per il momento è tutto care ragazze, non ci resta che attendere nuovi imperdibili pettegolezzi!