Bobo Vieri, Alessia Tedeschi è la sua nuova fiamma [FOTO]

da , il

    Bobo Vieri Alessia Tedeschi fidanzati

    Bobo Vieri e Alessia Tedeschi stanno insieme? Flirt in corso tra l’ex attaccante della Nazionale di calcio e la sexy modella abruzzese. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale Diva e Donna nella rubrica “sussurri fra divi”. L’ex calciatore di Inter, Milan e Juventus è un playboy nato. Ha collezionato tantissimi flirt e poche love story importanti (Elisabetta Canalis e Melissa Satta).

    Alessia Tedeschi è una giovane modella che è anche amica all’ex fidanzata di Christian Vieri, la showgirl sarda Elisabetta Canalis. E’ stata legata sentimentalmente al terzo figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, Luigi Berlusconi. Ora però sarebbe stata stregata dall’ex centravanti nerazzurro. Dopo il flirt con Gloria Patrizi, Bobo Vieri sarebbe rimasto molto colpito dalla bellezza inconfutabile della modella abruzzese.

    Alessia Tedeschi è la nuova fidanzata di Bobo Vieri? Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e private delle star del jet set nazionale e internazionale!

    Dolcetto o scherzetto?