Bobo Vieri, altro che Elisabetta Canalis! L’amore scoppia per Ariadna Romero, le foto

da , il

    Elisabetta chi? Bobo Vieri ritrova l’amore (o almeno così dicono…), ma a quanto pare a catturare il cuore dell’aspirante ballerino e nuovo concorrente di ‘Ballando con le Stelle 8‘ non sarebbe affatto la sua ex fidanzata Elisabetta Canalis, bensì un’altra giovane e bella ragazza, la splendida Ariadna Romero, modella e attrice cubana protagonista dell’ultimo film di Pieraccioni (Finalmente la felicità). A svelare il mistero è stata proprio pochissimi giorni fa la rivista Novella 2000, che ha beccato la coppia in teneri atteggiamenti, mentre passeggiava beatamente durante una fredda serata invernale.

    Proprio ieri parlavamo del presunto flirt che sarebbe nato (o che avrebbe potuto nascere) fra l’ex campione e la sua ex fiamma Elisabetta Canalis, con la quale Bobone ha scambiato quattro chiacchiere su Twitter. Ma ecco che a rubare il cuore dell’ex giocatore ci avrebbe pensato la bella Ariadna (una ragazza splendida dal nome decisamente particolare), anche lei protagonista del programma tv “Ballando con le stelle”, e teoricamente fidanzata con Lorenzo Gergati, 27 anni.

    Proprio alcuni mesi fa lo stesso Lorenzo aveva ammesso di avere totale fiducia nei confronti della sua compagna: “Non sono assolutamente geloso del suo lavoro. Anzi … per me è un orgoglio. Così come mi fa piacere averla portata a Brescia. Ci troviamo molto bene in questa città. Siamo due ragazzi umili, ai quali basta poco per essere felici”.

    Stando a quanto spifferato dalle fonti pettegole, sembra che la complicità fra Vieri e la ballerina fosse davvero evidente, voi cosa ne pensate? Date una sbirciatina alle ultimissime foto della presunta coppia e fatemi sapere!