Bobo Vieri bacia un’altra ragazza: Melissa Satta archiviata?

da , il

    La storia tra Bobo Vieri e Melissa Satta è decisamente ed innegabilmente archiviata già da diversi giorni! Complice l’estate, che rende tutto più frivolo, leggero e frizzante, anche e soprattutto i flirt, ecco che i due ex piccioncini si lasciano immortalare aggrovigliati ad altri partner, ma nonostante ciò, entrambi continuano a dichiararsi felicemente single. E dopo aver visto la corteggiatissima Melissa Satta insieme a qualche bel maschietto (perlopiù calciatori), ecco adesso Bobo Vieri, beccato mentre baciava un’altra donna!

    Nonostante il mondo del gossip avesse insinuato il dubbio che l’ex calciatore stesse frequentando la Minetti, in realtà a quanto sembra la prescelta sarebbe un’altra, ovvero la ballerina Saraya Totonelli, che è anche un’amica della sua ex fidanzata Melissa Satta (mah..!).

    Gli indiscreti paparazzi della rivista “Chi”, il settimanale diretto dal pettegolo per eccellenza Alfonso Signorini, hanno immortalato l’ex compagno della Satta mentre baciava la bella ballerina, ma come avrà commentato la cosa il diretto interessato, Cristian Vieri?

    “Con Saraya ci siamo scambiati delle coccole, è vero, ma siamo amici. Io sono ancora single“. Chissà cosa ne penserà la sua ex fidanzata Melissa Satta delle coccole tra Bobo e Saraya?

    Dolcetto o scherzetto?