Bobo Vieri e Belen Rodriguez: flirt in corso? [FOTO]

da , il

    Bobo Vieri e Belen Rodriguez: flirt in corso? [FOTO]

    Bobo Vieri e Belen Rodriguez sono soltanto amici oppure è in corso un flirt tra l’ex centravanti e la showgirl? Il rumor l’ha lanciato Striscia la notizia con l’inviato Valerio Staffelli che ha consegnato il tapiro d’oro all’ex attaccante della Nazionale italiana di calcio che è tornato in Italia proprio ora che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ufficialmente. Staffelli ha incalzato Christian Vieri con una serie di domande pungenti sulla sua presunta tresca con Belen, ma l’ex calciatore di Inter e Juventus ha spiegato che sono soltanto amici.

    Dagospia ha rivelato che Belen e Stefano si stanno separando perché lui avrebbe un’altra storia e lei avrebbe già trovato un nuovo principe azzurro.

    Il pettegolezzo sul nuovo amore di Belen Rodriguez sta infiammando il gossip di fine anno. Secondo alcune indiscrezioni che trapelano in Rete non sarebbe un nuovo, ma un vecchio amore. I nomi che circolano sul web sono: Bobo Vieri, Marco Borriello e Higuain. Dei tre il più gettonato è proprio l’ex fidanzato della showgirl argentina naturalizzata italiana, Marco Borriello.

    GUARDA LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

    E’ tutto vero oppure la conduttrice di Tu sì que vales è single e non ha nessuna intenzione di avviare una nuova love story? Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Stay tuned!

    Christian Vieri, le foto dell'ex calciatore

    Dolcetto o scherzetto?