Bobo Vieri e Corona, rissa e insulti al compleanno di Claudia Galanti

da , il

    christian vieri fabrizio corona

    Botte e insulti per Bobo Vieri e il famoso paparazzo Fabrizio Corona, che nei giorni scorsi sono finiti al centro dello scandalo. Lo scorso 6 Giugno i due famosi vip italiani hanno avuto un battibecco degenerato in una vera e propria rissa nel corso del party di compleanno (tenutosi in una suite dell’Hotel Principe di Savoia) della bella Claudia Galanti, che di certo non avrebbe mai potuto immaginare un epilogo simile per la sua festa! Ma cosa avrà mai provocato un simile vergognoso litigio?

    Secondo i presenti, sembrerebbe che il calciatore Bobo Vieri, ex fidanzato della bella velina Melissa Satta, avrebbe provocato il famoso paparazzo Fabrizio Corona, che dopo aver annunciato un bollente scoop sulla conduttrice Simona Ventura, si è anche sentito dire: “Taci tu che facevi i giochini con Lele Mora”!

    A quel punto quel cattivo ragazzo di Corona, avrebbe dato un sonoro pugno al calciatore italiano, che per tutta risposta lo ha colpito a sua volta, provocando una brutta ferita allo zigomo del famoso paparazzo.

    A quel punto, tra le urla disperate della showgirl Belen Rodriguez, che alla fine del duello è scappata via sconvolta, gli ospiti hanno diviso i due contendenti. Ma cosa ci sarà dietro tutto questo astio? Secondo le fonti beninformate, tutto risalirebbe alle foto rubate che ritrarrebbero il noto calciatore insieme alla nota showgirl Sara Tonmmasi, con la quale Vieri avrebbe avuto un flirt clandestino.

    Secondo voi è questa la ragione?