Bobo Vieri e Costanza Caracciolo fidanzati, la conferma sui social

Da diverse settimane lo avevamo intuito, ma la conferma è arrivata solo adesso: Christian Vieri – in arte Bobo – e la splendida Costanza Caracciolo sono fidanzati. A renderlo noto è l’ex velina, con una foto sul suo profilo Instagram. I due stanno vivendo una fantastica storia d’amore.

da , il

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo fidanzati, la conferma sui social

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo fidanzati, la conferma sui social. Non è più soltanto un gossip estivo: ormai è ufficiale, Bobo Vieri è fidanzato con la bellissima Costanza Caracciolo. Dopo settimane di indiscrezioni, arriva la tanto attesa conferma proprio da parte dell’ex velina di Striscia la Notizia, che pubblica una foto di coppia sul suo profilo Instagram.

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la foto

    •Happy Saturday•♡

    A post shared by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on

    L’estate 2017 è stata galeotta, per Bobo Vieri. L’ex bomber si è innamorato di Costanza Caracciolo, e pare proprio intenzionato a fare sul serio. Fino a poche ore fa, la loro relazione era solo l’ennesima indiscrezione di gossip, ma adesso la bellissima showgirl ha deciso di chiarire il mistero.

    Con una foto sul suo profilo Instagram, una sorridente Costanza Caracciolo scioglie ogni dubbio. Nello scatto la possiamo vedere felicemente seduta sulle gambe di Bobo Vieri, che la abbraccia con spontaneità. “Happy Saturday”, commenta l’ex velina.

    Vieri aveva già pubblicato negli scorsi mesi altre foto che lo ritraevano assieme a Costanza, ma quest’ultima immagine è la conferma che ci aspettavamo da parte della ragazza.

    Costanza Caracciolo convive con Bobo Vieri?

    •Bonjour• #martedi

    A post shared by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on

    Pare che tra i due ci sia un forte sentimento. L’ex calciatore avrebbe confessato ai suoi amici di essere “innamorato cotto”. Anzi, qualcuno ha addirittura iniziato a parlare di convivenza.

    Il settimanale Spy, ormai un mese fa, aveva infatti rivelato che la Caracciolo si stava trasferendo a Milano per vivere assieme a Bobo. Altro che crisi, di cui si parlava verso la fine dell’estate!

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la storia d’amore

    Bobo e Costanza si sono incontrati a Milano Marittima, dove hanno passato un inizio di stagione davvero splendido. L’ex bomber, appena uscito da una relazione con Jazzma Kendrick, ha corteggiato per un mese la splendida showgirl.

    Infine, a Ibiza è arrivato il primo bacio. Il primo a darne conferma è stato Gabriele Parpiglia, che dal suo profilo Instagram aveva rivelato agli appassionati di gossip l’inizio di questa splendida relazione.

    Durante i mesi estivi i due innamorati hanno girato il mondo, e anche se per un periodo sono sembrati allontanarsi li abbiamo ritrovati alle porte dell’autunno più uniti che mai. Ora che anche la Caracciolo ha confermato questa love story, siamo sicuri che i due non si nasconderanno più, e li rivedremo a lungo sui social.

    Christian Vieri, le foto dell'ex calciatore