Bobo Vieri, è già finita con Costanza Caracciolo?

Christian Vieri, in arte Bobo, continua ad essere il personaggio social dell’estate 2017, anche se ormai la stagione calda è agli sgoccioli. Poco fa è finito al centro del gossip per la sua relazione con Costanza Caracciolo, ma di lei non c’è più traccia, sul suo profilo Instagram. Tra di loro è già finita?

da , il

    Bobo Vieri, è già finita con Costanza Caracciolo?

    Bobo Vieri, è già finita con Costanza Caracciolo? Sembrava una relazione seria, di quelle che possono durare davvero, e invece potrebbe essere già scoppiata come una bolla di sapone. Bobo Vieri infatti, da vero bomber, continua a postare sui social decine di foto e video che lo vedono protagonista, ma Costanza Caracciolo non è più al suo fianco.

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono detti addio?

    La loro storia d’amore ci ha fatto sognare, ma a quanto pare non è durata molto. Da diversi giorni infatti sul profilo Instagram di Bobo Vieri, sempre aggiornatissimo, non compaiono più foto con Costanza Caracciolo. Secondo i più maliziosi, il flirt estivo si è concluso con l’arrivo dei primi venti freddi.

    Dentist

    A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

    Sui social, Bobo pubblica foto e video delle sue imperdibili partite di calcetto assieme ai suoi compagni di gioco. Qualche ora fa ha anche postato uno scatto che lo ritrae con una borsa del ghiaccio sulla faccia, chiaro segno di un intervento del dentista.

    Costanza invece continua a postare i suoi bellissimi selfie, che fanno impazzire tutti i suoi fan. Ma nessuna foto di coppia, neanche un dettaglio che faccia pensare che i due stiano ancora insieme.

    Bobo Vieri, le foto con gli amici

    Seedorf ✌

    A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

    Le avventure social di Bobo comunque non accennano ad arrestarsi. Proprio nelle ultime ore ha pubblicato sulle sue Instagram stories alcuni video che lo vedono impegnato in appuntamenti calcistici all’ultimo sangue con alcuni suoi amici: Davide Bombardini, Alessandro Matri, Clarence Seedorf e molti altri.

    FOTO | Instagram stories

    Sempre presenti anche le immagini delle sue cene in compagnia di amici ed ex colleghi. Anche qui, la grande assente è Costanza Caracciolo. E i fan continuano a chiedersi se il loro grande amore è naufragato in silenzio.

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, la storia d’amore

    Massì dai è #estate facciamo un po' di #gossip che non fa male a nessuno e soprattutto si parla di amore ❤️ quindi è una buona novella. E soprattutto d'estate il gossip è una buona compagnia per distrarsi. Dunque (enfatizziamo i toni come se fosse la cronaca di una partita di #calcio): se una volta erano le #veline a far breccia nel ❤️ dei #calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da #bobovieri e #costanzacaracciolo , lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex #velina Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al #Lio, a #Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo () che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto evviva l'amore)anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto (foto sopra). Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima . Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche❤️. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto. Ps: gentili colleghi citare la fonte, grazie. buona estate a tutti...belli e brutti . #bobosummercup #bobosummercost

    A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

    Sembravano la coppia dell’estate: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno tenuto impegnato il gossip di agosto con il loro flirt. Pare che la storia abbia avuto inizio ad Ibiza qualche settimana fa, dopo un mese di corteggiamento serrato a Milano Marittima.

    Il primo a darne notizia è stato Gabriele Parpiglia, e poco dopo le foto in esclusiva sul settimanale Chi hanno mostrato il primo bacio di Bobo e Costanza.

    Entrambi belli, famosi e single, hanno fatto in fretta a scatenare il gossip. Lei si è da poco lasciata con Primo Reggiani, mentre il bomber ha messo fine alla sua relazione con Jazzma Kendrick.

    E con il bacio a Costanza, l’ex calciatore ha anche spento l’indiscrezione che lo vedeva al centro della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

    Christian Vieri, le foto dell'ex calciatore