Bobo Vieri flirta con Giorgia Gabriele, compagna di Davide Lippi [FOTO]

da , il

    Bobo Vieri flirta con Giorgia Gabriele, compagna di Davide Lippi [FOTO]

    Bobo Vieri flirta con Giorgia Gabriele? Il dubbio serpeggia in Rete dopo che la rivista Novella 2000 ha pubblicato alcuni scatti compromettenti. L’ex attaccante della nazionale italiana di calcio è stato pizzicato dai paparazzi durante una sessione di shopping. L’ex centravanti di Inter, Milan e Juventus è stato pizzicato anche con le dita nel naso. Una caduta di stile non degna di un campione di calcio e di un playboy blasonato come lui. La ragazza in questione è la compagna di Davide Lippi, figlio dell’ex commissario tecnico della nazionale Marcello Lippi. Giorgia e Davide stanno insieme dal 2009. Le foto pubblicate dalla rivista di cronaca rosa stanno facendo molto discutere…

    Nelle ultime settimane Vieri è stato avvistato insieme ad alcune sue ex fidanzate in alcuni locali della movida milanese. L’ex ballerino di Ballando con le stelle Bobo Vieri ha preso qualche chilo in più nell’ultimo periodo. E’ fuori forma, anche se siamo certi che in queste ultime settimane farà di tutto per ritornare magro.

    Ora i riflettori sono tutti puntati sulla sua presunta nuova fiamma. Durante la passeggiata Bobo Vieri e Giorgia Gabriele sono stati pizzicati dai fotografi mentre si scambiavano abbracci e tenerezze. E’ in corso un flirt tra i due? Oppure c’è solamente un bellissimo rapporto di amicizia? Continuate a seguirci per essere sempre informati sull’ex playboy del calcio italiano!