Bobo Vieri sarà papà per la prima volta: Costanza Caracciolo è incinta

Bobo Vieri ha davvero messo la testa a posto. L'ex calciatore a 44 anni starebbe per diventare papà per la prima volta. Come riporta il settimanale Chi, la fidanzata dell'ex bomber di Juve e Inter, Costanza Carracciolo, sarebbe in dolce attesa

da , il

    Bobo Vieri sarà papà per la prima volta: Costanza Caracciolo è incinta

    Bobo Vieri sarà papà per la prima volta: Costanza Caracciolo è incinta! Anche il latin lover del mondo del calcio ha capitolato ed è pronto a mettere su famiglia. Secondo il settimanale Chi, in uscita domani, Christian Vieri starebbe per diventare padre per la prima volta all’età di 44 anni. La fidanzata Costanza Caracciolo, con cui fa coppia fissa da questa estate, sarebbe in dolce attesa.

    Bobo Vieri papà a 44 anni: Costanza Caracciolo è incinta

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono conosciuti e innamorati questa estate sotto il caldo sole di Ibiza. Nonostante qualche voce su una presunta crisi, i due si sono mostrati molto uniti e innamorati. Era stato lo stesso Vieri a definirsi “cotto” della bellissima ex velina di Striscia la Notizia.

    Ora ecco arrivare dalle pagine di Chi, il gossip dei gossip: l’impenitente tombeur de femme del calcio ha deciso di mettere su famiglia.

    Secondo la testata, Costanza Caracciolo, 27 anni, sarebbe incinta: il figlio di Bobone è atteso per la prossima primavera, proprio come il baby raviolo di Chiara Ferragni e Fedez.

    E’ partita la caccia agli scatti social della ex di Primo Reggiani alla ricerca del primo accenno di pancia e per ora nulla da dichiarare.

    Bobo Vieri e la passione per le veline

    Per Bobo Vieri la Caracciolo è la terza velina di Striscia da annoverare tra le sue conquiste dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

    Il bomber, che ha da poco concluso la sua storia con Jazzma Kendrick, però non aveva mai fatto progetti seri con tutte le sue ex. Costanza è davvero speciale per l’ex attaccante azzurro.

    Christian Vieri, le foto dell'ex calciatore