Brad Pitt e Angelina Jolie, nessun ripensamento: il divorzio è nelle fasi finali

I fan di Brad Pitt e Angelina Jolie devono mettersi l'anima in pace: il divorzio dei due attori di Hollywood non è saltato, anzi, è nel vivo delle negoziazioni. Nessuna riconciliazione in vista per l'ex coppia d'oro di Hollywood

da , il

    Brad Pitt e Angelina Jolie, nessun ripensamento: il divorzio è nelle fasi finali

    Nessun ripensamento da parte di Brad Pitt e Angelina Jolie: il divorzio tra i due attori è nelle fasi finali. Solo pochi giorni fa la notizia che aveva fatto gioire i fan della ex coppia. Una fonte molto vicina alle due star aveva parlato di un’Angelina Jolie titubante sulla separazione e molto colpita dai progressi dell’ex marito nella sua disintossicazione dall’alcool. Ora ecco arrivare la doccia fredda per chi sperava in una riconciliazione tra i due ex.

    Il divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie è ‘a un punto di non ritorno’

    Dopo le voci su un ripensamento di Angelina Jolie sul divorzio, arrivano nuovi report che smentiscono categoricamente un ritorno di fiamma tra i due attori.

    Secondo l’informatissimo TMZ il divorzio dei Brangelina sarebbe a un “punto di non ritorno” e nel vivo delle negoziazioni.

    “Entrambe le parti stanno negoziando sia sulla custodia dei figli sia sulle loro proprietà, e il divorzio è già in fase avanzata“, ha detto una fonte al portale di gossip, che sottolinea poi come i due ex non potrebbero tornare più insieme perché “Angelina ha fatto accuse estremamente dannose contro Brad, incolpandolo di essere stato violento nei confronti dei loro figli”, ha aggiunto l’insider.

    Angelina Jolie e Brad Pitt non tornano insieme: smenito il gossip

    Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di separarsi nel settembre 2016. A un anno dall’annuncio c’era chi sosteneva che i due avessero cambiato idea.

    Visto l’impegno dimostrato da Brad Pitt a sconfiggere i suoi demoni, in particolare la sua dipendenza dall’alcool, si mormorava che Angelina avesse cambiato idea sul divorzio e fosse disposta a dare una seconda chanche al marito.

    “Il divorzio è in pausa. Non hanno fatto niente per accelerare il processo negli ultimi mesi e nessuno pensa che lo faranno”, aveva rivelato un amico molto vicino alla coppia alla rivista US Weekly.

    “Tutti pensano che torneranno insieme. Non sarebbe una sorpresa se annunciassero di aver annullato il divorzio e deciso di lavorare sul loro matrimonio ancora una volta”, continuava l’insider, smentito però dalle ultime voci sulla ex coppia.

    Angelina Jolie e Brad Pitt, le foto del matrimonio