Brad Pitt e Elle Macpherson escono insieme?

Brad Pitt e Elle Macpherson sarebbero stati pizzicati insieme dai paparazzi nei giorni scorsi durante un 'romantico appuntamento a Los Angeles'. 'Sembravano veramente vicini, come una coppia durante un appuntamento intimo', ha scritto la rivista New Idea, la prima a lanciare lo scoop

da , il

    Brad Pitt e Elle Macpherson escono insieme?

    Brad Pitt e Elle Macpherson escono insieme? Il divo di Hollywood e la ex modella sarebbero stati pizzicati insieme dai paparazzi nei giorni scorsi durante un “romantico appuntamento a Los Angeles”. Come riportano i media americani, tanti gesti di complicità tra i due. “Sembravano veramente vicini, come una coppia durante un appuntamento intimo”, ha scritto la rivista New Idea, la prima a lanciare lo scoop. “I due stavano senza dubbio flirtando”. Brad Pitt ha trovato l’amore dopo il divorzio da Angelina?

    Brad Pitt è single

    Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, a Brad Pitt sono stati attribuiti diversi flirt con le donne più belle dello show system, tra cui Kate Hudson e l’inglese Sienna Miller, ma le voci si sono rivelate tutti infondate.

    Brad Pitt è single e a detta sua, non tornerà con la ex moglie: il 53enne quindi sarebbe pronto a innamorarsi di nuovo.

    Elle Macpherson è single dopo il divorzio

    Elle Macpherson ha da poco divorziato dal milionario Jeffrey Soffer e potrebbe già avere voltato pagina con il divo americano.

    La coppia, dopo la cena, sarebbe andata insieme in un club di Los Angeles: “Lui rideva a qualsiasi cosa lei dicesse e stavano molto vicini”, ha detto l’insider alla rivista a stelle e strisce.

    Una lunga amicizia

    Brad Pitt ed Elle Macpherson sono “amici” di lunga data: i due si sono conosciuti sul set di Friends nel 1999, all’epoca in cui l’attore era ancora sposato con Jennifer Aniston, protagonista della sitcom.

    Da “friends” a qualcosa di più, il passo è breve..

    Brad Pitt, le foto della sua carriera