Brad Pitt e Jennifer Aniston sempre più vicini: lo scambio di sms

da , il

    Brad Pitt e Jennifer Aniston sempre più vicini: lo scambio di sms

    Da Hollywood ne sono sicuri: Brad Pitt e Jennifer Aniston sono sempre più vicini! I due si sarebbero scambiati una serie di sms, tornando così a parlarsi dopo anni di silenzio. I due ex, quindi, sarebbero tornati in buoni rapporti dopo la fine burrascosa del loro matrimonio nel 2004, causata proprio dall’incontro di Brad con Angelina. Ora che anche la storia con la Jolie è giunta al capolinea, Pitt avrebbe deciso di fare un passo in avanti per riappacificarsi -finalmente – con Jen. A rivelarlo un amico dell’attore a People, che sottolinea come il rapporto tra i due ex innamorati oggi sia sereno.

    Come ben sappiamo, la Rachel di “Friends” è stata infatta la prima moglie di Brad Pitt: i due si sposarono nel 2000 dopo tre anni di relazione, ma lui chiese il divorzio dopo aver conosciuto Angelina Jolie sul set di Mr. and Mrs. Smith nel 2004.

    Ecco che “la cornuta più famosa d’America”, può finalmente godersi la sua piccola “vendetta”!

    Il primo un messaggio di auguri

    “Brad e Jennifer sono amici da un po’, e spesso si scrivono qualche messaggio”, ha detto un amico molto vicino al divo 51enne al magazine People. Il pretesto per ricominciare a sentirsi sarebbe stato il compleanno della Aniston, che l’11 febbraio ha spento 48 candeline.”Brad le ha fatto gli auguri e da lì hanno cominciato a sentirsi”.

    Tra i due solo una semplice amicizia, come chiarisce l’insider: “Sono solo amici che si sentono”. Come ben sappiamo, l’attrice è felicemente sposata con Justin Theroux e a detta degli ultimi rumors sarebbe in attesa di una bambina.

    Justin non è geloso

    E Justin Theroux cosa ne pensa? A quanto pare Theroux non sarebbe geloso del rapporto della moglie con il suo celebre ex: “Gli sta bene che siano amici”, ha continuato la fonte. “Jen, d’altronde, vuole solo stare bene e sa che per Brad questo è un momento non facile”.

    La rete tifa per il ritorno di fiamma

    Da quando Angelina e Brad hanno annunciato il divorzio lo scorso settembre, dopo 12 anni insieme, il gossip ha fatto subito il giro del mondo, puntando da subito i riflettori anche su Jennifer Aniston e sulla sua reazione alla notizia: ecco che il web veniva invaso da gif e meme dell’attrice in cui rideva sardonica, si fingeva dispiaciuta o festeggiava. La rivincita di Rachel è servita!

    Jennifer Aniston, le foto dell'attrice