Brad Pitt festeggia 50 anni di successi [FOTO]

da , il

    Brad Pitt sta per compiere 50 anni! Uno degli attori più ricchi, famosi, potenti e popolari del pianeta festeggerà il compleanno mercoledì 18 dicembre. William Bradley Pitt è nato il 18 dicembre 1963 a Shawnee. Prima di diventare una delle stelle più brillanti di Hollywood, Brad ha svolto diversi lavori: dal trasportatore di frigoriferi all’autista di spogliarelliste.

    Le sue prime apparizioni sul piccolo e grande schermo risalgono alla fine degli anni Ottanta grazie a Genitori in blue jeans, Dallas, Jump Street, anche se il successo è arrivato qualche anno piuù tardi nel 1991 grazie al ruolo di ladro-autostoppista in Thelma & Louise di Ridley Scott che l’ha consacrato come un sex symbol. Ha recitato in tantissimi film tra cui Vento di passioni, Intervista col vampiro, Seven, Il curioso caso di Benjamin Button e L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford.

    Brad Pitt, che ha avuto un passato piuttosto tormentato, è stato nominato uomo più sexy del mondo diverse volte. E’ sempre in prima linea nel difendere i diritti civili. Promuove e sostiene numerose organizzazioni no profit.

    La sua vita privata è sempre sotto i riflettori mediatici. Dopo aver avuto love story con Juliette Lewis, Sinitta, Robin Givens, Jill Schoelen e Gwyneth Paltrow, il bellissimo attore e produttore cinematografico statunitense si è sposato con la collega Jennifer Aniston nel 2000. Il suo matrimonio è naufragato 5 anni dopo quando ha conosciuto la diva del cinema internazionale Angelina Jolie sul set di Mr. & Mrs. Smith. Angelina Jolie e Brad Pitt formano una delle coppie d’oro di Hollywood. I due attori americani sono genitori di sei figli: tre adottati e tre biologici. Secondo alcune recenti indiscrezioni i Brangelina dovrebbero convolare a nozze molto presto!

    Ora le sue fan sono in ansia perché durante un’intervista di due anni fa ha rivelato: “Tra poco avrò 50 anni, con il cinema potrei anche smettere”. Alle prossime news e scoop su uno degli uomini più sexy e affascinanti del globo!

    Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto dell'ex coppia

    Dolcetto o scherzetto?