Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie con Marion Cotillard? [FOTO]

da , il

    Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie con Marion Cotillard? [FOTO]

    Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie con Marion Cotillard? Terremoto a Hollywood! I fan della celebre e potente coppia vip del jet set internazionale sono sotto shock! Lo show business mondiale è in subbuglio! Il magazine Star ha rivelato che il sex symbol del cinema internazionale avrebbe tradito la moglie con la 40enne doppiatrice francese, vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice grazie alla sua interpretazione della cantante Edith Piaf in La vie en rose, sul set del film Allied. Ironia della sorte, nel film ambientato a Londra durante la Seconda guerra mondiale Brad Pitt e Marion Cotillard interpretano il ruolo di due amanti!

    Amanti sul set e nella vita reale? Secondo Star non ci sono dubbi! Il sensuale e affascinante attore e produttore cinematografico statunitense avrebbe perso la testa per Marion Cotillard. Anche lei, però, è sposata da alcuni anni con l’attore, regista e sceneggiatore francese Guillaume Canet, da cui ha avuto il figlio Marcel.

    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio dato che Brad Pitt aveva già tradito la sua ex moglie Jennifer Aniston con Angelina Jolie sul set di Mr e Mrs Smith…

    GUARDA LE FOTO DI ANGELINA JOLIE ANORESSICA

    Intanto la famosa, popolare e influente diva di Hollywood Angelina Jolie continua a perdere peso tra lo sconforto e la disperazione dei suoi famigliari e fan…

    Angelina Jolie e Brad Pitt, le foto del matrimonio