Brad Pitt in vacanza culturale a Venezia

Brad Pitt è stato avvistato a Venezia, ma solamente nei panni di turista. L’attore, al centro del gossip per il divorzio da Angelina Jolie, ha visitato le mostre delle Gallerie dell’Accademia e poi si è rilassato presso alcuni rinomati locali della zona.

da , il

    Brad Pitt in vacanza culturale a Venezia

    Brad Pitt in vacanza culturale a Venezia. Dopo le recenti polemiche che lo hanno visto protagonista, Brad Pitt si prende una pausa e arriva in Italia, questa volta solo come turista.

    Brad Pitt avvistato a Venezia

    Brad Pitt nei giorni scorsi è stato visto a Venezia, in veste di turista. Nessun impegno per il bel divo di Hollywood: soltanto una vacanza all’insegna della cultura.

    L’attore infatti non è venuto in Italia per motivi di lavoro, bensì per visitare alcune mostre alle Gallerie dell’Accademia. E non era solo: con lui l’artista visivo contemporaneo Thomas Houseago, la sua compagna e una terza persona.

    Brad Pitt ha visitato la mostra dell’artista americano Philip Guston, dal titolo “Philip Guston and The Poets”. In seconda battuta, l’attore ha goduto della visione dei capolavori di Jheronimus Bosch.

    Brad Pitt, vita mondana a Venezia

    Unforgettable dinner with great Friends and special meet #bradpitt

    A post shared by Eleonora O. (@eleonoraortica) on

    Nella splendida città lagunare, Brad Pitt non si è dedicato solo all’arte. A quanto pare, l’attore e i suoi tre compagni hanno soggiornato per la notte alla Giudecca, presso la lussuosa Villa F.

    Il divo avrebbe poi passato una serata in compagnia degli amici al Cip’s dell’hotel Cipriani, e una seconda all’Harry’s Dolci. Qui è stato sorpreso dall’imprenditrice Eleonora Ortica, che ha chiesto all’attore un selfie, prontamente finito su Instagram.

    Brad Pitt e il ritorno ad una vita normale

    A quanto pare Brad Pitt può finalmente tornare ad una vita più serena. Recentemente è finito al centro del gossip per il divorzio con Angelina Jolie, da cui si è separato più di un anno fa.

    Poco dopo la rivelazione sulla sua dipendenza dall’alcool: Brad Pitt ha intrapreso un percorso di riabilitazione che lo ha aiutato ad uscire dal tunnel. Ora è un uomo più felice, ed ha potuto nuovamente abbracciare i suoi bambini proprio in concomitanza con la festa del papà.

    Brad Pitt è fidanzato? Le indiscrezioni

    E nel frattempo non si fermano le voci sulla vita sentimentale di Brad Pitt. C’è chi ritiene si stia vedendo con Elle Macpherson, e chi invece lo vede impegnato con l’attrice Siena Miller.

    Brad Pitt, le foto della sua carriera