Brad Pitt rivede i figli per la Festa del papà

Brad Pitt ha ricevuto un magnifico regalo per la Festa del papà: ha potuto trascorrere la giornata con i suoi sei figli, dopo parecchio tempo che non li vedeva. Con Angelina Jolie i rapporti sembrano essere tornati più sereni.

da , il

    Brad Pitt rivede i figli per la Festa del papà

    Brad Pitt rivede i figli per la Festa del papà, che negli Stati Uniti si celebra la terza domenica di giugno. Per Brad Pitt è stato un brutto periodo: prima il divorzio, poi il percorso di riabilitazione e la lontananza dai suoi figli. Finalmente ha ricevuto il regalo più bello che un papà potesse mai desiderare: trascorrere l’intera giornata con i suoi bambini.

    Brad Pitt passa il week end con i figli

    Brad Pitt ha potuto passare tutto lo scorso fine settimana con i suoi sei figli, che gli hanno fatto visita presso la sua nuova casa di Los Angeles. Insieme hanno trascorso dei bei momenti, e poi la domenica hanno raggiunto Angelina Jolie all’aeroporto.

    L’attore americano ha avuto 6 figli con Angelina Jolie: Maddox (15 anni), Pax (13 anni), Zahara (12 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Vivienne e Knox (8 anni). I bambini hanno trascorso una notte nella nuova abitazione del padre, per poi tornare a casa loro con la mamma.

    Brad Pitt rivede i figli per la prima volta

    Brad Pitt da mesi non rivedeva i suoi figli. L’ex moglie, ad un anno dalla notizia del divorzio, si fida nuovamente a lasciare i bambini assieme al papà. Tra i due sembra essere tornato il sereno, e probabilmente molto dipende dal percorso riabilitativo che l’attore ha seguito dopo la separazione.

    Brad Pitt ha infatti ammesso di essere diventato dipendente dall’alcol ben più di un anno fa. Una situazione difficile, che sicuramente poteva danneggiare i bambini avuti con la Jolie. Per questo la donna li ha tenuti lontani dal padre, finché quest’ultimo non ha accettato di prendere parte ad un percorso di riabilitazione. Sobrio da diversi mesi, finalmente Angelina ha deciso di fargli un magnifico regalo.

    Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto dell'ex coppia