Bradley Cooper e Irina Shayk genitori di una bambina: il nome è Lea de Seine Shayk Cooper [FOTO]

L'affascinante attore di American Sniper e Una Notte da Leoni Bradley Cooper e la compagna, la bellissima modella russa Irina Shayk sono diventati genitori per la prima volta due settimane fa, come riportato in anteprima dal settimanale People. Ora si conosce il sesso e il nome del baby vip: si tratta di una femmina e si chiama Lea de Seine Shayk Cooper

da , il

    Bradley Cooper e Irina Shayk genitori di una bambina: il nome scelto dalla coppia è Lea de Seine Shayk Cooper! L’affascinante attore 42enne e la seducente modella russa sono diventati genitori per la prima volta un paio di settimane fa, come riportato in anteprima dall’informatissimo settimanale People. La notizia della nascita del baby vip però è stata annunciata solo la scorsa domenica quando ancora non si conosceva nè il sesso nè il nome del neonato. Ora invece si sa che Bradley Cooper e Irina Shayk hanno avuto una femminuccia e si chiama Lea de Seine!

    E’ E!News a svelare i nuovi dettagli sul parto di Irina Shayk. “Sono entrambi molto felici e si sentono benedetti dal suo arrivo”, ha detto una fonte al canale di news statunitense. “Bradley e Irina si amano così tanto che Lea non sarà il loro unico bambino. Ce ne saranno molti dopo di lei. Le famiglie di tutti e due sono davvero felici”.

    Bradley Cooper e Irina Shayk coppia riservata

    Bradley e Irina, che stanno insieme dall’aprile 2015, sono sempre stati molto riservati sia sulla nascita della loro relazione, sia sulla gravidanza della modella di Victoria’s Secret e Initmissimi, e ancor di più sulla nascita della loro principessa. Non ci resta che aspettare le prime foto della piccola Lea che visti i suoi genitori, l’aitante star di Una Notte da Leoni e American Sniper e la bellissima modella russa 31enne in passato legata a Cristiano Ronaldo, non può che essere bellissima!

    Irina Shayk, le foto della top model