Bradley Cooper e Irina Shayk: prima vacanza da genitori a Thaiti

Bradley Cooper e Irina Shayk, diventati genitori per la prima volta lo scorso marzo, si stanno godendo una vacanza da sogno a Thaiti in compagnia di alcuni amici tra cui l'attrice Allison Williams e la celebre stilista Diane von Furstenberg

da , il

    Bradley Cooper e Irina Shayk: prima vacanza da genitori a Thaiti

    Prima vacanza da genitori a Thaiti per Bradley Cooper e Irina Shayk! L’affascinante attore 42enne e la splendida modella 31enne si stanno godendo il mare cristallino e la spiaggia bianca dell’Isola della Polinesia Francese in compagnia di un gruppo di amici. Con Bradley Cooper e la compagna anche la figlia Lea de Seine nata quattro mesi fa?

    Bradley Cooper e Irina Shayk a Thaiti

    Part of the funnest group ever ! Bye Tahiti !

    Un post condiviso da Diane von Furstenberg's diary (@therealdvf) in data:

    Bradley e Irina sono diventati genitori per la prima volta lo scorso marzo.

    I due piccioncini hanno deciso di prendersi una pausa da pappe e pannolini concedendosi una vacanza di puro relax a Thaiti con un gruppo di cari amici, tra cui l’attrice Allison Williams e il marito Ricky Van Veen e Diane von Furstenberg.

    E’ stata proprio la celebre designer a postare le foto dell’allegra combriccola in vacanza.

    Bradley e Irina in vacanza senza la figlia

    Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

    Dalle foto postate sui social sembra proprio che Irina e Bradley siano partiti alla volta di Thaiti senza la piccola Lea de Seine Shayk Cooper.

    Una luna di miele anticipata per la coppia che presto potrebbe decidere di convolare a giuste nozze.

    La nascita di Lea de Seine Shayk Cooper

    “Sono entrambi molto felici e si sentono benedetti dal suo arrivo”, aveva detto una fonte a E! News dopo la nascita della piccola di casa Cooper.

    “Bradley e Irina si amano così tanto che Lea non sarà il loro unico bambino. Ce ne saranno molti dopo di lei. Le famiglie di tutti e due sono davvero felici”.

    Bradley e Irina insieme dal 2015

    Bradley e Irina, che stanno insieme dall’aprile 2015, sono sempre stati molto riservati sia sulla loro relazione, sia sulla gravidanza della modella di Victoria’s Secret e Initmissimi, e ancor di più sulla nascita della loro piccola.

    Per ora, infatti, non sono ancora trapelate foto della bimba, che senza dubbio sarà bella come mamma e papà.

    Bradley Cooper e Irina Shayk, le foto della coppia