Breaking Bad, Aaron Paul papà per la prima volta

Aaron Paul, celebre ai più per aver interpretato Jesse Pinkman nell'amatissima serie tv Breaking Bad sarà presto papà per la prima volta. L'annuncio della gravidanza della moglie Lauren Parsekian è arrivato tramite social network

da , il

    Breaking Bad, Aaron Paul papà per la prima volta

    Buone notizie per i fan di Breaking Bad: Aaron Paul sarà papà per la prima volta! L’attore 38enne, celebre ai più per aver interpretato Jesse Pinkman nell’amatissima serie tv, ha annunciato sui social la gravidanza vip della moglie Lauren Parsekian. Aaron non riesce a trattenere la gioia per il nuovo arrivo e condivide con i suoi fan una foto della futura mamma che si tiene il pancione, insieme ad un tenero messaggio.

    Aaron Paul e Lauren Parsekian presto genitori

    Aaron Paul e Lauren Parsekian si sono fidanzati a Parigi nel 2012, per poi sposarsi nel maggio 2013 al Calamigos Ranch di Malibu.

    Solo qualche mese fa, il 38enne aveva raccontato a People di non avere fretta di mettere su famiglia. “A essere onesti, non ci abbiamo ancora pensato. Se succede, succede”, aveva dichiarato facendo pensare che l’arrivo di un bebè fosse tutt’altro che vicino.

    Poche ore fa, invece, ecco arrivare l’inaspettato annuncio che ha fatto la gioia dei fan di Jesse Pinkman.

    “Ehi, guardate qui! Le parole non riescono a descrivere quanto io sia eccitato per questo piccolino che è entrato a far parte delle nostre vite”, ha scritto come didascalia. “Pensavo solo che fosse il momento di condividere questa bella notizia con tutti voi”.

    Dolcetto o scherzetto?