Britney Spears e David Lucado fidanzati: matrimonio in arrivo [FOTO]

da , il

    Britney Spears e David Lucado si sono fidanzati: matrimonio in arrivo per la celebre, famosa e potente popstar americana! La Principessa del Pop ha ricevuto la proposta di nozze dopo un anno di amore ed è ovviamente al settimo cielo. Lo scoop è stato lanciato dal magazine Closer che ha citato una fonte molto vicina alla coppia vip. “David la porta sempre fuori per cena – ha rivelato l’insider -, prepara per lei serate romantiche. Lei era felicissima in occasione della proposta di matrimonio, la aspettava da tempo”.

    Per la popolare, chiacchierata e amata cantante statunitense si tratta del terzo matrimonio! Come ben ricorderete Britney Spears ha avuto una love story piuttosto tormentata con il collega Justin Timberlake e subito dopo si è sposata per la prima volta il 3 gennaio 2004 con l’amico d’infanzia Jason Allen Alexander nella “The Little White Wedding Chapel” di Las Vegas in Nevada. Questo primo matrimonio della cantante americana è stato annullato 55 ore dopo in quanto lei “non era in grado di comprendere le sue azioni”.

    Britney Spears, che si è sempre ispirata a Madonna, si è poi sposata per la seconda volta con il ballerino statunitense Kevin Federline il 18 settembre 2004. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Sean Preston nato il 14 settembre 2005 e Jayden James nato 12 settembre 2006. Dopo pochi anni di matrimonio si sono separati e il divorzio è stato ufficializzato nel luglio del 2007 per “differenze inconciliabili”.

    Nel 2011 si è fidanzata con il suo agente Jason Trawick e proprio quando era tutto pronto per il matrimonio i due si sono lasciati nel gennaio del 2013. Ora dopo un anno di storia, la femme fatale Britney Spears è molto felice grazie a David Lucado e il suo terzo matrimonio è dietro l’angolo!