Britney Spears e David Lucado si sono lasciati: lui l’ha tradita con un’attrice [FOTO]

da , il

    Britney Spears e David Lucado si sono lasciati alcune settimane fa e ora TMZ.com ha svelato i motivi della rottura. Il famoso e popolare sito di gossip americano ha rivelato che Britney Spears ha scaricato David Lucado poiché lui l’ha tradita con un’attrice di film per adulti! Chi è la donna che ha causato la fine della loro love story? La star dell’industria cinematografica a luci rosse, Cali Lee!

    La notizia della fine del loro amore era stata lanciata alcuni giorni fa dalla stessa Principessa del Pop sul suo profilo Twitter: “Ahhhhh, la vita da single”. La famosa, popolare e celebre cantante americana non aveva però voluto aggiungere altri dettagli sulla fine della sua love story. TMZ.com aveva subito svelato che il loro amore era finito per colpa di un video compromettente che ritrae David Lucado in atteggiamenti complici con un’altra donna…

    I fan della Reginetta del Pop sono ovviamente rimasti senza parole poiché in questi ultimi giorni si era parlato molto delle nozze di Britney Spears e David Lucado. Dopo la proposta di matrimonio, Britney e David dovevano sposarsi il prossimo 2 dicembre. Ora però è tutto finito! La vita privata piuttosto tormentata di Britney Spears continua a riservarle brutte sorprese… Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sulla Spears!

    Dolcetto o scherzetto?