NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Britney Spears, la nipote Maddie è tornata a casa dopo l’incidente [FOTO]

Britney Spears, la nipote Maddie è tornata a casa dopo l’incidente [FOTO]
da in Attrici, Attrici straniere, Baby vip, Britney Spears, Cantanti, Cantanti straniere, Vip News, Instagram
Ultimo aggiornamento:
    Britney Spears, la nipote Maddie è tornata a casa dopo l’incidente [FOTO]

    Britney Spears e la sorella Jamie Lynn sono davvero molto entusiaste. La nipotina della celebre e influente popstar americana, la piccola Maddie Briann Aldridge di 8 anni, sta bene e ha lasciato l’ospedale. La baby vip è tornata a casa per la gioia dei suoi parenti. La notizia è stata annunciata da Jamie Lynn Spears sui suoi profili social: “Grazie all’incredibile primo soccorso e ai medici dell’University and Children’s Hospital di New Orleans, stiamo riportando a casa la nostra bambina e lei continua a recuperare. Prima di tutto vi ringraziamo per ogni vostra preghiera, perché sappiamo che questo ha fatto veramente la differenza. Grazie ancora a tutti. Siamo davvero fortunati!”.

    Britney Spears felice per il ritorno a casa della nipotina Maddie

    Anche la Reginetta del Pop ha condiviso la sua gioia con i suoi follower su Instagram. La famosa e popolare cantante americana ha ringraziato tutti: “Siamo grati che Maddie sia tornata a casa oggi… è davvero un miracolo. Le nostre preghiere sono state esaudite! Grazie a tutti per l’affetto e il supporto che ci avete dimostrato durante questa settimana. La mia famiglia lo ha apprezzato più di quello che voi possiate immaginare”.

    Britney Spears e la sorella Jamie Lynn sconvolte, la piccola Maddie è in gravi condizioni dopo un incidente foto news gossip

    La figlia di Jamie Lynn Spears e Casey Aldridge ha rischiato di morire per annegamento a seguito di un incidente stradale in Louisiana domenica 5 febbraio. “Nel pomeriggio del 7 febbraio, circondata dalla mamma, dal papà e dal patrigno, Maddie ha ripreso conoscenza – si leggeva nel comunicato stampa diffuso dall’ospedale la scorsa settimana – Abbiamo potuto togliere la ventilazione meccanica, ora la bimba è sveglia e parla, ha piena coscienza del mondo esterno. Continuerà a ricevere ossigeno e ad essere monitorata, ma non risultano danni neurologici in seguito all’incidente“.

    Britney Spears con la nipote Maddie

    La notizia dell’incidente della nipotina della Reginetta del Pop era stata diffusa dal sito americano di gossip TMZ.com.

    La polizia di Tangipahoa aveva asserito che la baby vip era finita in uno stagno mentre si trovava alla guida di un quad ed era rimasta sott’acqua per diversi minuti prima di essere soccorsa e trasportata in elicottero in ospedale.

    In quei giorni davvero difficili erano circolate diverse indiscrezioni sul web, a tal punto che il papà di Britney Spears aveva dichiarato alla stampa: “Quanto riportato dai media in merito all’incidente in cui si è ritrovata coinvolta la figlia di Jamie Lynn non è corretto. In questo momento la famiglia Spears chiede rispetto per la propria privacy e apprezza tutte le preghiere e il sostegno che sta ricevendo”.

    Britney aveva pubblicato una foto della sua nipotina sul suo profilo Instagram e aveva chiesto una preghiera a tutti i fan.

    ‪Need all the wishes and prayers for my niece ‬

    Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

    Ora questa bellissima notizia diffusa è stata accolta con grande gioia ed entusiasmo dai parenti e dai fan delle sorelle Spears.

    Auguri di pronta guarigione piccola Maddie!

    912

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciAttrici straniereBaby vipBritney SpearsCantantiCantanti straniereVip NewsInstagram
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci